9 Commenti

  1. Carcerazione preventiva (alias senza sentenza) a quasi un anno dai fatti? A titoli rcs sotto sequestro? E Alessi era a piede libero dopo uno stupro?

  2. Lo stesso che sarebbe dovuto succedere a Berlusconi all’inizio degli anni 80… però un certo stalliere siciliano in qualche modo faceva il lavoro sporco.

    Lo stesso che sarebbe dovuto succedere a Berlusconi alla fine degli anni 80… però un certo socialista con gli occhiali in qualche modo faceva il lavoro sporco.

    Lo stesso che sarebbe dovuto succedere a Berlusconi negli anni 90 (e oltre)… però ha deciso di farselo lui pubblicamente il lavoro sporco.

    Non si diventa ricchi dal nulla rimanendo onesti: può succedere in pochissimi casi, ma questi finanzieri/imprenditori/cumenda d’assalto qualcosa di sporco lo fanno (o lo fanno fare) sempre.

  3. Io sto con Ricucci. Non è possibile che uno fa tutto quel che gli pare fino a che non tocca rcs poi finisce in galera. E’ ingiusto che ci siano furbetti di serie A e furbetti di serie B.
    Qui si viola il diritto di ognuno di violare le regole ad armi pari.

    tacus

  4. boh, ha perso Ricucci ed ha vinto T.Provera, capirai, sta di fatto che in due non ne fanno uno, e questi qui sono i protagonisti del nostro capitalismo. Che culo, eh?

  5. quando si sbatte il mostro in prima pagina c’è quasi sempre qualcuno che manovra dall’alto(salvo il caso di mostro vero,da cronaca nera,in flagranza di reato,of course).Anche io sto con Ricucci,schernito con modalità razzistella per le sue origini provinciali(per ciò che concerne l’ottimo Giusti,i riferimenti a quello che poi avremmo sentito sulle intercettazioni mi puzza un po)

I commenti sono bloccati.