Tra Pampero e realtà

MacchiaRadioGrande FratelloNella giornata in cui, al Grande Fratello, sono più quelli che entrano di quelli che escono, Macchianera non poteva lasciarvi senza la consueta puntata settimanale di Macchiaradio, in diretta su questa pagina a partire dalle 21.

In studio, a commentare in diretta lo show della Marcuzzi, torna lo “zoccolo duro” di Macchiaradio, tra Pampero e realtà: Matteo Bordone, Laura Carcano, Francesco “Franciskje” Cataldo, Antonio Dini, Gianluca Neri, Sasaki Fujika, e c’è persino posto per qualche ospite a sorpresa (va da sé che il resto del gruppo dello zoccolo duro, composto da Sofri, Solibello e Facci, è invitato di default, se ne ha voglia).
Chi perde la puntata si becca la cinese (non la concorrente: l’influenza), ma può poi rifarsi con il podcast.

Potrete partecipare alla trasmissione in diretta utilizzando (gratuitamente) Skype, a patto, ovviamente, di avere un microfono e di avere scaricato il programma. Se chiamate prima della trasmissione, potrete lasciare un messaggio in segreteria.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di MacchiaRadio ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 all’indirizzo https://www.macchianera.net/podcast.xml
(o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

RadioNation trasmette in Mp3 e quindi è ascoltabile via web attraverso qualsiasi sistema operativo e utilizzando il player che preferite (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, QuickTime, ecc…).

A partire dalle 21:30 (circa) in poi si potrà:
Ascoltare il programma con qualsiasi player (Windows Media Player, iTunes, Real Player, WinAmp, ecc…)
Chiamare a voce (gratuitamente) utilizzando Skype [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]. Nel caso in cui da studio non si risponda, potete anche lasciare un messaggio.
Partecipare in diretta entrando nella chat IRC (qui per gli utenti Fastweb) [ scarica il programma: Win | Mac | Linux ]
Entrare nella chat via web, anche se non si possiede un programma in grado di collegarsi a IRC.

(Visited 58 times, 1 visits today)

4 Commenti

  1. Oh, io ho mandato una email a Berlusconi (quella della Camera) segnalando l’invito di Neri, ma non ho ricevuto risposta. Però, a differenza delle altre volte in cui ho scritto, non mi è tornato indietro il messaggio di posta piena.
    Quindi il messaggio dovrebbe essere arrivato e forse è stato persino letto…

I commenti sono bloccati.