Fini Redemption Song

Clicca per
ingrandire
la vignetta.

Dal manuale sulla comunicazione efficace: l’assertività. In realtà, una degenerazione dell’assertività, il classico metodo-simpatia-captatiobenevolentia: “Sì anch’io ho trasgredito, sono uomo navigato e per questo ora che son grande ho più autorevolezza. Uomo più vicino a voi, a chi sbaglia, mi riconoscete sono dei vostri e la mia grandezza sta nella misura della mia redenzione e nell’attuale fermezza dei principi”. Che poi mi sa tanto di sòla ‘che tra Fuan e visite a casa Almirante, un bel “viaggio” in un viaggio in Jamaica con Bob & friends. “Però attenzione: sono stato male 2 giorni”. Dopo l’annuncio del voto agli immigrati, la canna in Jamaica. Al peggio non c’è mai fine.

(Visited 53 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Sono stato tutto il giorno fuori per lavoro, e l’autoradio sulla macchina aziendale non funziona: poi vedo questa vignetta (e la precedente): mi sono perso qualcosa?

  2. Fini diventerà presto il leader della Sinistra: ha tradito la moglie con una bella ragazza come la Prestigiacomo, si è schierato contro il Papa sulla fecondazione assistita, va sempre in sinagoga perfino più di Woody Allen, ora sappiamo che si fa anche le canne, lo sanno tutti che è antiberlusconiano, è pure bolognese come Prodi.

  3. Sono stupito, incuriosito, stranito, pieno di domande senza risposta, dubbi amletici….qualcuno di voi mi aiuti…una canna ed è rimasto fuori per due giorni….incredibile, ma come? ma spiegatemi, raccontatemi….COSA HA FUMATO? Lo voglio sapere e lo voglio provare anche io, DUE GIORNI!!! Mi ricorda la storia del maiale che ha un orgasmo di mezz’ora…ora lo cerco e glielo chiedo! E già che ci sono mi faccio anche indicare qule medico del parlamentare che prescrive la coca ad uso terapeutico, si sa mai!! Due giorni….

  4. Raga, domenica mi so’ fatto ‘na canna e ci ho avuto le visioni: vedevo Fini che si faceva le canne. Naaaaaa!

I commenti sono bloccati.