13 Commenti

  1. Ci manca solo che adesso Fini diventi simpatico e qualche fattone lo voti solo per questo. Secondo me non è stata altro che una mossa elettorale subdola. Fatta da uno che da giovane si sarà anche fatto una canna, ma di certo pensava ad altro.

  2. Ne avrà fumata una sola, ma è andato in Jamaica per quella… mica ha chiesto a Martelli, mica è andato a cercarla in piazza… una, ma fissa.
    “let’s get together and feel all right. wo wo-wo wo-wo!”

  3. [non che io abbia esperienza, beninteso.]
    ma dico, con una canna si può stare rincoglioniti due giorni?! certo che no!
    poi vai a guardare, si è scelto l’erba giamaicana, mica quella di strada! oppure è stata una scusa perchè se diceva che se l’era fumata in italia sarebbe stato illegale?
    e quindi, fare una cosa che è illegale in italia, per chi difende questa illegalità, è moralmente (perlomeno moralmente) illegale o no??!!
    puzza un po’ di bruciato…

  4. “Secondo me non è stata altro che una mossa elettorale subdola.”

    Cavolo, tu si che sei uno sveglio. :)

  5. ci deve essere per forza equvalenza tra il farsi le canne e l’essere di sinistra?
    Boh!

  6. Ci deve essere per forza equivalenza tra il farsi le canne e l’essere di sinistra?
    Boh!

  7. (Non che io NON abbia esperienza, beninteso)
    Per stare male due giorni a causa di una canna, devi averci messo dentro un impacco di eroina-cocaina e devi averlo spippato tutto d’un fiato.

  8. Ultim’ora. Decisivo passo in avanti dell’onorevole Gianfranco Fini nella gara pre-elettorale a chi spara la cazzata più grossa. Interpellato in merito, il presunto rasta Fini ha dichiarato: “Gli altri cazzari? Me li so’ fumati”.

I commenti sono bloccati.