Lost (in translation) /2

Lost - Lo squalo della seconda puntataVero: s’era detto “mai più”. Invece, per gli appassionati che non hanno alcuna intenzione di attendere tempi mesozoici per la messa in onda in Italia, ecco – complice l’influenza – i sottotitoli in italiano della seconda puntata della seconda serie di “Lost“: http://www.macchiafiles.net/files/SottotitoliLost-s02.zip.
E che nessuno se ne esca, la prossima settimana, con “non c’è due senza tre”.
Questa volta sono arrivati a tempo di record, a puntata ancora calda.


Istruzioni per integrare i sottotitoli ai filmati: a) Scaricare gratuitamente il programma BSPlayer attraverso questo link; b) rinominare il nome del file dei sottotitoli esattamente come quello del file video (esclusa, ovviamente, l’estensione “.srt”); c) lanciare il file video attraverso BSPlayer.
Gli utenti di piattaforme diverse da Windows (o quelli di Windows che non amano BSPlayer, lettore multimediale che però contiene preinstallati tutti i “codec” necessari), possono scaricare VLC, ripetere la medesima procedura riportata più sopra, e caricare il file dei sottotitoli dal menu Video » Traccia Sottotitoli » Traccia 1. Le istruzioni (rinominare il file dei sottotitoli come quello del video, a parte l’estensione) valgono anche per i lettori che si attaccano direttamente al televisore.

Per la cronaca, la seconda puntata è una sorta di poco utile “prequel” della prima. Fossi nel direttore del palinsesto di RaiDue mi premurerei, per quando deciderà di trasmetterla, di lanciare questo sottopancia: “Ehi, questa volta non siamo stati noi a sbagliare l’ordine delle puntate: sono loro che le hanno girate così”.

(Visited 68 times, 1 visits today)

36 Commenti

  1. Si va al rilento ma si prosegue sviscerando proprio TUTTI i punti di vista, certo che di sfiga questi ne hanno da vendere, eh. Quando rai2 deciderà di trasmetterla? cioè nel 2007 ottimisticamente parlando: ti preoccupi per un futuro lontano di una galassia ancor più lontana. graSSie mille per i sub :)

  2. Mitico! Solo una piccola correzione, lo dico con cognizione di causa (e con devoto rispetto): per i lettori divx accessori alla televisione *occorre* aggiungere l’estensione .srt allo stesso nome del file video, altrimenti il lettore non riconosce il sottotitolo (in casa mia 2/2 funzionano solo così).

  3. un mito…
    adesso aspetto con ansia i sottotitoli tradotti della 2×03!! non ci deludere! ;)))
    Scherzi a parte, se per la prossima riesci a postare anche solo i sub in inglese appena li hai credo che in molti (io senz’altro) apprezzeranno.

  4. @kate: Ho presente si… ma qualcuno dovrà registrarlo dalla ABC…. e in particolare nel post precedente sul lost 2 season (ci arrivi con un link dal post principale) c’è scritto che gianluca neri l’avrebbe visto di notte….

  5. penso ke sia come la gente ke rippa dalla tv in italia, poi lo carica su internet.. se gianluca ha qualche altro mezzo che ce lo dica!

  6. perpiacere, quale p2p usate per lost 2 serie? io sotto mac poco trovo. davvero aiutooo!

  7. A me le prime 2 puntate della season 2 hanno ricordato un po’ la regia di Tarantino … quasi come un Kill Lost vol 1 e Kill Lost vol 2

  8. A me le prime 2 puntate della season 2 hanno ricordato un po’ la regia di Tarantino … quasi come un Kill Lost vol 1 e Kill Lost vol 2

  9. Ciao a tutti, cercando i sottotitoli mi sono imbattuto in questo blog…ed essendo arrivato alla 2a puntata della seconda serie volevo condividere un dettaglio che trovo interessante: guardate con attenzione la scena in cui vediamo lo squalo nuotare sotto le gambe di Sawyer. Guardatela alla moviola e scoprirete che sulla coda dello squalo è tatuato lo stesso simbolo che Locke trova un po’ ovunque nel bunker sotterraneo. Se volete ho due immagini.

    Fino alla fine della sesta serie qualcuno avrà tempo di fare dei figli.

    Ciao

  10. I sub per i quali hai postato il link della terza puntata, sono in Inglese, niente in Ita?

    Ciao

    M.

  11. Ciao a tutti, c’è gia’ in giro sui torrent la 2×06!!!
    qualcuno ha trovato gia’ i sottotitoli?

    grazie Bostongeorge

  12. ciao a tutti, c’è gia’ in giro la 2×06!!!!
    qualcuno ha trovato i sottotitoli?

    grazie Bostongeorge

  13. Ragazzi qualcuno ha di gia’ i sottotitoli della puntata 2 x 9 ? io l’ho gia’ messa nel mio archivio e disposto a condividerla.
    Grazie

  14. Io li ho scoperti adesso,anche per un fattore di scoperta musicale…ho 18 anni e da uno e me…

  15. Ciao a tutti… se vi interessa io ho le prime 18 puntate della seconda serie di lost con i sottotitoli in italiano

  16. vi prego ho assoluto bisogno dei sottotitoli delle puntate della seconda serie di lost!!

  17. ciao ma come caspita vi posso contattare per avere le puntate di lost? ad esempio Luca ha le prime 18 con i sottotitoli… aiuto Lucaaaaaaaaaaaaa…grazie more.

I commenti sono bloccati.