11 Commenti

  1. Mi sembra giusto informarti che attualmente non può essere usato facilmente su BlogNation, perché sul server gira una versione non aggiornata di XML::Parser che va in crisi una volta sì e l’altra anche. Sia chiaro che questa è solo colpa del server, assolutamente, il mio tool è perfettissimo. Se non mi credete siete comunisti.

  2. ecco, perfetto. Solo che in blognation non funziona perchè (dico parole a caso, non ci fare caso) occorre aggiornare la libreria XML::Parser. Lo stesso Dementrio c’ha molto cortesemente provato col mio blog ma è stato bloccato da questo errore. E’ disponibile a fornirti tutti i dettagli, se vuoi

  3. Bravo dementrio: aiutare a lasciare splinder è un’azione lodevole. Se t’avanza un po’ di tempo sarebbe utile anche verso Blogger, oltre che MT e WP.

  4. Joe: in un mondo perfetto, si dovrebbe poter usare lo script per migrare verso qualsiasi piattaforma che supportmi metaWeblog. Oltre che MT e WordPress, sono riuscito a trasferire verso Textpattern, e penso che anche altri strumenti come drupal/plog/blog:cms etc dovrebbero sopportare.

    Blogger, purtroppo, non supporta metaWeblog. Tu dirai: usa le api blogger, allora, che ci vuole? no, invece, perché con quelle non si possono postare entry pre-datate, e tutti i post trasferiti avrebbero data odierna (se per te va bene comunque ne possiamo parlare).

    Dovrei controllare se con Atom si può fare, ma è un lavoro più laborioso perché non si può usare xml-rpc. Forse un giorno proverò.

    Tutto chiaro no?

  5. ma si puo’ trasportare il tutto verso LiveJournal?
    o verso qualcosa che sia supportato cmq da Flirck…

  6. Migrating from Splinder or Motime to WordPress

    A friend of mine had a blog hosted on Splinder, the Italian brand of Tipic Inc’s blog hosting service, also known as Motime in the USA. He wanted to migrate to a platform of his own, powered by wordpress and asked me to help. Here’s what I…

I commenti sono bloccati.