Il Grande Troiaio / 4 – IL FINALE

MI avvicinai al computer per l’ennesima volta e c’era ancora un suo post; sicchè, irrefrenabilmente, cliccai e cliccai sino a trovare l’inaudita sorpresa.


Cioè che non c’era nessun post.

(E affanculo tutti quelli che aspettavano solo di trovare nuovo materiale per attaccarmi).

(Visited 238 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Filippo, qualsiasi cosa farai, qualunque cosa scriverai, tu resterai sempre IL LECCACULO DI CRAXI. Vedi di fartene una ragione ora che hai 38 anni. Non illuderti, quello che sei stato non si cancella scrivendo Grandi Troiai. Ah, dimenticavo: fottiti.

  2. Facci, ammettilo, tu ce l’hai col mondo anche e soprattutto per questo motivo: sai che qualsiasi cosa farai nella vita questa macchia non andrà mai via; sarai per tutti quello che leccava Craxi, e leccava, e leccava, e continua a leccare anche ora che non c’è più niente da leccare. TI DA’ FASTIDIO IL FATTO CHE SEI FAMOSO SOLO PER CRAXI. Non sopporti che ti si debba ricordare sempre che lo hai leccato. Altrimenti non si spiega, per esempio, questo tuo odio viscerale e gratuito verso una persona che non conoscevi neanche:

    “Scusate l’ignoranza pazzesca, qualcuno potrebbe spiegarmi sinteticamente (e seriamente) chi è Christian Rocca?”
    Inviato da: entfernung , 21.04.05 21:12

    “No, non possiamo, spiacenti. Ora levati dai coglioni.”
    Inviato da: Filippo Facci , 21.04.05 21:14

  3. Io non ce la faccio a lasciare Macchianera.
    Non ce la faccio. Mi diverto troppo.

  4. Prima che tu te ne esca con la solita perla di saggezza te la dico io una cosa: è vero, IO NON SONO NESSUNO, ma almeno, non essendo nessuno, non esistendo, non vivendo tra gli umani, IO NON SONO UN LECCACULO. Buona vita, Filippo Leccaculo Facci.

  5. Io non ce la faccio a lasciare Macchianera.
    Non ce la faccio. Mi diverto troppo.
    Inviato da: Filippo Facci , 20.05.05 01:23

  6. “Scusate l’ignoranza pazzesca, qualcuno potrebbe spiegarmi sinteticamente (e seriamente) chi è Christian Rocca?”
    Inviato da: entfernung , 21.04.05 21:12

    “No, non possiamo, spiacenti. Ora levati dai coglioni.”
    Inviato da: Filippo Facci , 21.04.05 21:14
    Inviato da: entfernung , 20.05.05 01:19

  7. Neri, aiuto! L’esperimento mi è sfuggito di mano! C’è gente che dice di essere nessuno e dice addio, non riesco a ernare la macchina !

  8. mah. per una buona che ne fai, due che fan sbadigliare.

    hey, ma che fai, t’arrabbi? era una provocazione–

    hey facci, ma vaffanculo.

    hey, ma che fai, ci caschi di nuovo? eehh, ma era una provocazione, ti faccio impazzire, eh–

    e via cosi’.

  9. Non esisto. Ma tu sì. Hai una casa. Una famiglia. Una vita. E tutte queste cose, Facci, sono la tua rovina.

  10. Niente, siete tutti come Fonzie quando non riesce a pronunciare la parola “scusa”. Vi torna impossibile leggere qualcosa di una persona, ammettere che quella cosa, quella persona, l’ha scritta da dio, senza per forza fare riferimento alle idee che ha, che ha avuto, anche se in quel testo non ne fa menzione.
    Con la differenza che Fonzie, sforzandosi, alla fine ce la faceva.

  11. Su, siediti… dai… siediti… solo un momento… ecco… non è niente, è un computer…

  12. Entfernung, un consiglio: dire una cosa una volta va bene. Ripeterla, in qualche caso, può servire. Ribadirla una terza volta funge nel caso l’interlocutore sia un idiota. Alla quarta si può già definire paranoia. Alla quinta c’è un solo idiota che parla, senza interlocutore.

  13. Ok, Neri, ma resta sempre il Facci che ce l’ha col mondo per motivi che a noi sfuggono o per cose di cui noi non siamo i responsabili. Il vero pazzo è lui, nel senso che ha bisogno d’aiuto, sennò qui finisce che scrive Il Grande Troiaio 5, 6, 7… E poi mi toccherà ricordargli per l’ennesima volta quello che lui ha fatto con Craxi. E non è bello.

  14. (vi giuro che sono da solo a casa, con un gatto, e sto ridendo ad alta voce)

  15. Non posso dirlo, sennò Neri dice che sono ripetitivo. Comunque te non sei normale.

  16. Facci, non fare così, fai pena. Anch’io nella vita ho sofferto, ma mica me la prendo col mondo intero. Me la prendo solo con Facci. Quindi tu scegliti UN solo nemico, chessò, Di Pietro, e non rompere il cazzo agli altri.

  17. “Anch’io nella vita ho sofferto, ma mica me la prendo col mondo intero. Me la prendo solo con Facci.”

    Cazzo che battuta!

  18. Anch’io nella vita ho sofferto, ma mica me la prendo col mondo intero. Non me la prendo con nessuno: perciò eccoti.
    Buonanotte.

  19. Perché non scrivi un post intitolato IL GRANDE LECCACULO, così ci spieghi una volta per tutte il faccipensiero sulla questione Craxi. E poi non ne parliamo più.

  20. Vuoi davvero che ti spieghi perchè qui -dove ci sei tu, per esempio – non faccio un post serio su Craxi e ne faccio invece molteplici su una cosa che si intitola Grande Troiaio? Vuoi davvero?

  21. facci apri un blog che sai scrivere e ho il bisogno di un blog maschilista sono stanco di leggere solo blog di femminucce che hanno l’unica virtù di saper mettere in fila un paio di periodi e che parlano solo di come sono infelici per qualke kilo di troppo o parlano dei condomini pieni di mezzifamosi!!!
    entfernung apri il gas o chiama il telefono amico Craxi è morto e in vita gli hanno leccato il culo in molti, ora goditi cirinopomicino.

  22. > Il vero pazzo è lui, nel senso che ha bisogno d’aiuto, sennò qui finisce che scrive Il Grande Troiaio 5, 6, 7…

    e se pure lo facesse? cioè, e se pure scrivesse “il grande troiaio 9453”, dove sarebbe il problema? ‘nsomma, se ti va lo leggi, altrimenti passi oltre – come generalmente si fa sugli altri blog. perché qui ‘sta cosa non funziona?

  23. continuo a pensare che Facci sia grandioso.
    ma il fatto che io sia stata qui a leggere una chat di commenti mi fa pensare che forse sto dando fuori di matto anch’io.

I commenti sono bloccati.