Ci chiamano dandyne

Il bello di concedere la password alle dandyne (quelle che si autodichiarano blogstar, e alla fine tanto se ne parla che finiscono come il Cervia, dal campionato dilettanti diretti a San Siro a giocare col Milan) è pregustare il post attraverso il quale gliela toglierai.
Tipo questo.

(Visited 134 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Trovo questo teatrino assai curioso. leggo in disparte l’ascesa e la caduta della presunta blogstar. mi chiedo solo una cosa, piccola e insensata: perchè caro neri le avevi dato la password? forse per scrivere dei post così, immagino. perchè toglierla? sembra una mossa alla ponzio pilato, tutto qui. ma uno in casa sua è libero di fare ciò che vuole. intanto arrivano contatti, se ne parla, si alimenta il circolo virtuoso delle blogstar. chapeu!

  2. Vis, anche io. Ma Le Solferine è a Milano? No perchè sono qui fino a domani sera e potrei darci un’occhiata…tanto a Roma, dove vivo, sono alle scarpe di corda con le zeppe o punta tonda verde pisello. Ma sì va, trasformiamo macchianera in blog di servizio per le donne, visto che qui ci vedono spesso adatte sole come donne di servizio..

  3. Noel non l’ho mai visto ma il titolo è già tutto un programma:-))

    Laura2 qui vis da Firenze. La situazione è la seguente: scarpette stile ballerina che si accartocciano su se stesse per via di uno supido elastico che ne segue la scollatura.
    Risultato: piedi con le punte tonde tutte su per aria che conferiscono alla nobile propaggine un’aria da papera molto poco invitante.
    Colori: verde pisello, grigio perla, azzurro malinconico, bianco sporco, arancione mal di stomaco.

  4. gianluca neri sadik, parente di dorellik! ho capito bene? c’è una password scoperta? tutta nuda in attesa di copertura?
    ti direi dalla a me, ma lo so che ti fai una bella risata pensando che sia una mia battuta!!!….. e quindi dico: vis vis vis vis vis vis vis…. dallo a vis dallo a vis…. ops dallA a vis! (oppure ridalla a vlad)
    sto leggendo contemporaneamente due libri di filippo facci (adoro il suo modo di scrivere) e quindi mi sta fumando il cervello…..

  5. Qualcuno si offende se mi sparo una sega? Però porcocazzo, proprio adesso che avevo dedicato a Dandyna il mio intervento al BlogRodeo di oggi.

  6. A me Gianluca certe volte incute terrore… ma ha un modo specialissimo di comunicare le cose, tanto che fa quasi piacere anche quando ”cazzia”. A favore di dandyna (che non conosco): visti i commenti provocati io le ridarei la password… Ciao.

  7. Grande Neri. Della serie: come trasformare uno squallido autogol in un penoso salvataggio in angolo.

  8. dai…sarà per un’altra volta…ho altre cose da vendere…scarpe, t-shirt, quadri, piatti, coca cola, birra, paaaaniniiiii, coccobelloooo…

  9. magari non l’ho vista io, ma la famosa scrittrice erotica mazzuccato non viene a difendere la sua creatura?

    in ogni caso per descrivere il mio stato d’animo direi che il tedesco mi viene in soccorso: shadenfreude.

  10. Secondo me, secondo me eh?, il Neri con questa mossa, unita alfatto che tiene aperto un blog con commenti e non risponde ai suddetti, ha definitivamente dimostrato di essere un Coglione.
    Secondo me, eh?

  11. Capito? E’ la gente che non capisce, non le sfiora nemmeno il lontano dubbio che scriva in maniera pietosa. Questo no. Epperò il livore di questi suoi ultimi commenti quantomeno qualcosa ci lascia oltre alla desolazione dei suoi post: con un ego del genere si rischia di implodere. Dandyna non scrive più su macchianera? Bhe, pazienza. Credo me ne farò una ragione molto presto.

  12. Ragazzi, questo post è stato fatto ieri notte, meno di 24 ore fa, e nell’arco di una giornata vi informo che la gente normale di solito lavora, studia o comunque si fa i cazzi suoi non necessariamente davanti ad un computer.
    Da come parla qualcuno di voi sembra che Neri debba stare 24h/24 qui davanti per rispondere ad ogni commento stronzo che appaia sul suo blog… ma fatemi il piacere… colleghiamo il cervello prima di parlare, che male non fa.

  13. Kurtz, scusa, io il tedesco non lo parlo, però credo che si scriva “schadenfreude”.

  14. Qualcuno ha visto la mia patente? Ero convinto di averla lasciata sul tavolo, vicino alla frutta e invece…

    P.S.: Bambolescente sei un genio :)

  15. vis
    quest’anno, come se il disagio sulla scarpa contemporanea non fosse già ai limiti storici,
    hanno fatto la punta a culo (loro dicono sia a cuore) e, come se questo non bastasse, insistono col sostenere che il fucsia sia un colore.

    Le Solferine te le fanno come vuoi tu, puoi scegliere tacchi, colori, punte, gingilli, laccetti, scrittine… e poi ti agevolano il mutuo che apri per pagarle.

    e comunque volevo dirti che è un casino riuscire a scaricare Ho sposato un calciatore da eMule. ciprovo da una settimana. porcamerda.

  16. Non lo so, bo’, probabilmente avrai avuto anche ragione nel toglierle la password, ma forse non era il caso di sbeffeggiarla, come dire, davanti a tutti. Non so come sia il vostro rapporto, magari in questo momento ci state ridendo sopra, ma sinceramente ci sono rimasto un po’ male.

  17. BRU la tua patente l’ho presa io, mi piaceva troppo la foto che ci hai messo, e poi la definizione: single!
    come dici? non sei tu, sei sposato? e di chi è allora….
    qualcuno ha perso una patente?????

  18. Uello’ quanti commenti !!
    Nel bene oppure nel male comunque la piccola Dandyna fa sempre notizia.
    Alcuni opinioni:
    1) Sei stato tu (Gianluca) a concedere la password. Se la togli deve essere considerato un errore, non puoi vantarti di averlo fatto… :-)
    2) Dopo averle concesso la password per il suo modo di scrivere (talvolta eccessivo) è stupido negargliela per lo stesso motivo.
    3) Un buon direttore difende i suoi giornalisti. Non pubblica un articolo dicendo di averli licenziati per incompetenza.
    4) Macchianera è il Milan per via dei fondi Neri, del doping, dei favori arbitrali? Dandyna è il Cervia perchè tutti dicono che fa schifo ma riceve 120 commenti a post?

  19. Qualcuno ha lo scudetto della juve tra le doppie? Sto finendo l’album ma quel cazzo di scudetto non lo trovo. Sempre ore pasti.

  20. Cerco copricerchi bianchi originali col motivo a pallone per una Fiat Panda modello “Italia 90”
    Cerco anche pupazzetto di He-Man o Skeletor originali causa collezione incompleta
    Tel. ore pasti

  21. Bambolescente
    la punta a cuore è un’altra spina che mi porto conficcata nel fianco ormai da qualche anno.
    Tu pensa che l’anno scorso, nel tentativo di lenire il dolore, mi sono gettata senza indugio sulla Birkenstock collezionandone ben quattro paia la cui punta, se vogliamo mantenerci sull’asse del paragone punta a cuore/ punta a culo, è paragonabile a quella di un culo stile prostituta nigeriana.

    Qust’anno sarei tornata sulle Vic Matie ma sono assolutamente aperta a qualsiasi tipo di esperienza podologa.

    Per “Ho sposato un calciatore” lascia perdere, tanto per il prossimo inverno ci propineranno qualcosa tipo “e io ho scopato una velina” semmai ti rifai con quello.

  22. Ragazze, da Milano pure, brutte notizie. Ho fatto un rapido giro in centro e l’unico paio decente che ho trovato, costavano come un canone d’affitto. Riproverò con un’amica più tardi che dice che se rinuniciamo al week-end in barca a vela di giugno, possiamo permetterci un paio carine che lei ha visto qui. Poi vi relazionerò.
    Per ora, ho acquistato un paio di Nike personalizzate sul loro sito..d’estate, a 40 gradi, sono l’ideale.

  23. a proposito di scarpe e shopping in generale….c’è qualcuno che vuole mettersi a disposizione (giornata e soldi compresi) per fare shopping con me????? (si richiedono almeno 2.000 euro di base)….così poi proviamo tutte le scenette di pretty woman….

  24. E’ da un po’ che cerco Enzo Coffani nelle buste di patatine Sancarlo, ma mi esce sempre Natalino Russo Seminara (anzi se a qualcuno serve NRS per completare la collezione ne ho diversi doppioni).
    Voglio completare la mia collezione di blogtroll, e Coffani é un pezzo fondamentale. Se qualcuno ha il fatidico pezzo, mi contatti, pago.

  25. Coffani,a parte che è vecchia come il cucco, ma poi Dio bono mi sembra una stronzata.Cioè, voglio dire… non mi sembra molto corretto infamare di brutto il proprietario del blog che ospita i tuoi commenti. O no?

  26. Gianfilippo, hai ragione. Sono scorretto ad infamare IL brutto proprietario di questo sito.

  27. Va detto, Gianfilippo, che tu hai testualmente affermato che Gianluca Neri ha una faccia infamante(e, per inciso, io sono perfettamente d’accordo).

I commenti sono bloccati.