Beppe Grillo uno di noi

Titoli ad effetto a parte – alzi la mano chi si autodefinisce blogger come altra gente si autodefinisce ingegnere o giornalaio o idraulico – da più parti arriva la segnalazione che anche Beppe Grillo ha un blog. Un blog curiosamente sottotono rispetto alla sua personalità da palcoscenico, ma uguale per funzionamento a qualsiasi altro. Ci sono i commenti (muniti di potente disclaimer), ci sono i post e ci sono i feed. E c’è anche una definizione di blog per i profani del mezzo.

(Visited 26 times, 1 visits today)

14 Commenti

  1. Ma per “sottotono” intendi il contenuto o il lato puramente estetico? Ho letto due post a caso e i contenuti non mi sembrano malaccio….due risate me le ha già strappate

  2. Ne ho letto una parte, il blog è uno dei pochi modi che abbiamo per seguire ciò che hanno da dire molte persona bandite dai media.. quindi ben venga anche il blog di beppe Grillo, inaspettato quanto sorpendente.
    per quanto riguarda l’essere blogger, le definizioni dei blog, beh li lascio agli sterili studiosi del “fenomeno”, io ne sto ben al di fuori!
    Ciao!

  3. Decisamente una piacevole scoperta. Grillo riuscivo a leggerlo solo sporadicamente su Internazionale: speriamo che riesca a usare al meglio questo mezzo di comunicazione, dove non dovrebbe correre il rischio di avere imposizioni, bavagli e censure.

  4. Piu’ che il blog di Beppe Grillo mi sembra il blog dello spettacolo di Beppe Grillo, e la mano quella dei suoi collaboratori. Magari chiamarlo blog e’ un po’ una forzatura.
    Se la mia impressione e’ giusta l’uso della prima persona mi sembra un po’ fuoriluogo e di cattivo gusto.

  5. … e i miei ex capi che dicono che quelli che hanno un blog sono dei poveretti che altrimenti non conterebbero nulla. Ma anche loro hanno vissuto di web fino ad ora…

  6. Il Grillo bloggante

    Come diverse persone, ho scoperto anch’io il blog di Beppe Grillo. Tuttavia, nell’approccio al soggetto, bisogna osservare anche alcune cose. Grillo: (a) dice cose molto interessanti, ci inonda di dati e di notizie molte delle quali inedite o poco cono…

  7. Fala camaradas, maeirno essa viagem, partilho com voceas essa histf3ria, gostei da ousadia e coragem e principalemente haja bunda moleque!!!! Ve3o em frente, um abrae7o e uma sugeste3o: da prf3xima mudem o rumo e siguam ao norte, tambe9m muito emoe7e3o, bichos, muita e1gua com um pouco de calor. Valeu galera!!!

I commenti sono bloccati.