E io non ci sto più / e i pazzi siete voi…

alicelibri-telecom.gifQuesta, per quanto possa aver portato fortuna e – ci si augura – soldi ai precendenti proprietari, e per quanto gli stessi possano ribattere con un lecito “Ma fatti i cazzi tuoi!”, non è una cosa bella.

(Visited 25 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Io non so che pensare. Capisco la disapprovazione (concettualmente lecita). Ma che fai sputi in faccia alla fortuna? Potevano chiamarla libreria del corso e invece la hanno chiamata Alice. Come se fossero gli unici ad aver puntato in italia sul 54… o che caspita di numero è!

  2. il numero era il 53 e chiamare il proprio sito Alice è stato un gran colpo di culo difficile da ignorare.
    Meglio di una madonnina piangente nel giradino!

  3. E perchè non sarebbe “una cosa bella”? Quale categoria morale dovrebbe essere stata compromessa da una banale compravendita di dominio?

  4. E’ scritto d’impulso il post, vero? Perchè se ci pensi un attimo quei soldi che tanto disprezzi potranno essere utilizzati per migliorare e arricchire il portale. Ma come dice Grassilli il problema è che vengono da Telecom, per questo fanno schifo diversamente non capisco affatto il succo del post e del primo commento associato.

  5. Quello che ultimamente lascia perplessi in questo blog è che non solo le riflessioni del titolare sono alquanto superficiali, ma sono anche a scoppio ritardato. La notizia infatti ha almeno un mese di vita.

  6. Abbiate pazienza ma ‘sto post è proprio ridicolo e devo aggiungere qualche info in più: rumor has it che il vecchio proprietario di alice.it voleva cambiare nome a prescindere, che la nota società di telecomunicazioni ha tentato di sfilargli il dominio tentando di far valere il brand (il mio è più importante del tuo, in soldoni), che non ci sia riuscita e che quindi abbia sganciato un bel po’ di “euri”. Insomma a me sembra una gran bella cosa.

  7. Piuttosto, hai visto che gnueconomy.net è di nuovo in vendita?
    “The quoted price will be at least $688 and may be over $10,000.” Un affarone :D

I commenti sono bloccati.