7 Commenti

  1. Ne aprofitto per una segnalazione, il link dal logo di Macchianera punta a una pagina del sito della Lila che è vuota.
    Se è una cosa voluta, allora non l’ho capita.

  2. “L’astinenza sessuale, l’ultima ossessione americana contro gravidanze indesiderate, Aids e malattie varie. A tal punto che l’amministrazione Bush ha istitutito, a questo scopo, dei corsi per i giovani. Non proprio ordotossi, però, vista la denuncia che appare sull’autorevole quotidiano Washington Post.
    L’aborto può portare al suicidio e alla sterilità; metà dei gay americani hanno l’Aids; toccare i genitali «può portare alla gravidanza»: sono alcune delle ‘perle’ insegnate nei corsi per educare i giovani all’astinenza sessuale, fortemente sostenuti dall’Amministrazione Bush.” da http://www.corrieredellasera.it
    Personalmente, l’astinenza la pratico per le mie pippe mentali; i giovani americani “praticheranno” solo pippe, mi sembra.
    Salvi dall’Aids sì, ma ciechi.

  3. Ecco il testo relativo alla denuncia:”LA DENUNCIA – La denuncia è contenuta in uno studio commissionato da un membro del Congresso Usa, secondo quanto ha scritto giovedì il Washington Post online. Il rapporto, diffuso mercoledì, afferma che queste e altre affermazioni sono esempi della «informazione falsa, fuorviante o distorta» contenuta nei materiali didattici di molti di questi programmi. Lo studio, presentato dal parlamentare democratico Rep. Henry Waxman, della California, ha passato in rassegna i 13 programmi di insegnamento più usati nei progetti che mirano a prevenire gravidanze e malattie sessuali fra adolescenti. L’amministrazione del presidente George W. Bush, con l’appoggio del Congresso a maggioranza repubblicana, ha stanziato 170 milioni di dollari l’anno scorso per finanziare gruppi che predicano l’astinenza come unico modo di prevenire gravidanze precoci e malattie sessuali. Milioni di giovani, fra i nove e i 18 anni, hanno partecipato a qualcuno degli oltre 100 corsi federali sull’astinenza istituiti a partire dal 1999. Fra le altre informazioni sotto accusa, c’è che un feto di 45 giorni è «una persona pensante»; o che l’Hiv, il virus dell’Aids, può essere trasmesso dal sudore o dalle lacrime.”.

  4. Laura2 è lamerica!! Una mia amica si è sposata un cowboy del Kentuky. L’anno scorso sono venuti in Italia per Natale(loro due ed un amico). Alla parete avevo appeso il calendario di una signorina tette-culo ,MAX,GQ, non me lo ricordo(c’erano i giorni. Le domeniche e i festivi erano segnalati in rosso.Insomma, era un calendario). Il buon marito me lo ha fatto togliere, perchè era offensivo. Io sono educata e l’ho tolto. Lamerica continua : il bel tizio dellamerica dei buoi, della famiglia, la chiesa, il fuoristrada, il cesto da basket sopra la porta del garage ( ce l’ha, giuro), la coca-cola sempre, e tutto è grande, tutto buono…questo bravo maritino che si sente offeso dalla signorina che ammicca dalla parete, ha chiesto alla bella moglie ( la mia amica) se, per caso, tesoro mio, ti dispiacerebbe se stasera c’è un amico tra noi due nel letto?
    Laura2, LAMERICA continua : nella mia città 5-6 anni fa : gruppo di studenti americani di 23-24-26 anni. Polly, com’è il giro stasera? Tocca ad Erik. traduzione : i ragazzi, stressati dallo shopping, stanchi dopo ore di lezione, annoiati dalla città sempre uguale, si accoppiavano tra loro, ma siccome erano 3 ragazze e 5-6 ragazzi, ogni sera variavano le combinazioni. ah, ovvio : ognuno in patria aveva l’amore della sua vita che lo attendeva e intanto si salutavano al telefono.
    Questa è pigrizia. Questa è morte anticipata. Questa è LAMERICA.
    Poi c’è una parte che cerca di insegnare ai ragazzi che : la vita è altro, giovani americani. Però sbaglia la scelta dei toni, dei modi. La mia sensazione è che questa parte è quella che poi chiede alla moglie : ti dispiace se stasera c’è un mio amico tra noi due nel letto?
    Conclusioni : LAMERICA è un gran casino e son così tanti che, come ti muovi sbagli, cioè trovi sempre qualcuno che s’incazza perchè sei un cretino.

I commenti sono bloccati.