Disobbedienti civili? Macchianera organizza gli Obbedienti Civili. Neocon…

obbedienticivili.jpgQuando è troppo è troppo.
Di fronte all’ultima barbara operazione di esproprio proletario condotto ai danni di un celebre ristorante da questa incivile e ultraminoritaria frangia di Disobbedienti Civili, abbiamo deciso che la gente non ne può più e che è venuto il momento di passare al contrattacco, visto che Pisanu non fa un cazzo. Forti di una capillare organizzazione intruppata nei gangli vitali della società, soprattutto nel mondo della comunicazione, abbiamo constatato che l’ideologia neocon è debole e abbisogna di visibilità: un segno forte e perentorio che gli Stronzi Disobbedienti non possono permettersi di spadroneggiare in modi tanto fintoproletari. Vadano affanculo. Noi, che siamo neocon fino al buco del culo ma con le palle quadre (questo sì che è linguaggio alla Strauss, perdìo! [apprezzate anche la variabile theocon..]), abbiamo deliberato di costituire gli Obbedienti Civili: squadre di feroci e determinati neocon che, da subito, vestiti benissimo entreranno in massa in discount, supermarket, librerie, ristoranti, dove non consumeranno un cazzo e da cui usciranno ricoprendo d’oro gli esercenti. Siamo ricchi, possiamo permettercelo, abbiamo deciso di investire i tagli delle tasse in questa cosa qui. A giorni, appariremo da Giuliano Ferrara, nostro cerchio di riferimento, per annunciare le prime azioni di Obbedienza Civile.
E adesso, i particolari dell’inammissibile esproprio avvenuto nel celeberrimo locale di ristoro da parte dei Disobbedienti Civili: è l’ultima volta, il loro canto del cigno (Strauss dice che i cigni cantano)…


da Repubblica.it, (29-11-2004)

La modella con tre amici, tra cui la sua nuova fiamma,
al Cipriani di Londra, il ristorante del suo ex Briatore

Conto da 3mila euro a cena
La Campbell assale cameriere

“Sono un’amica intima di Flavio: non devo pagare”

este_29171108_11220.jpgLONDRA – Naomi Campbell colpisce ancora. Dopo che poche settimane fa è stata accusata di aver picchiato una sua assistente, la focosa modella ha assalito un cameriere al ristorante Cipriani di Londra, di proprietà (in parte) del suo ex Flavio Briatore, perché ‘colpevole’ di averle presentato un conto da 3.000 euro per una cena con gli amici che lei riteneva di non dover pagare in quanto, appunto, ex.
La Campbell, presentatasi di buon umore da Cipriani, era con tre amici, tra i quali la sua nuova fiamma, il cantante R&B Usher. Il tabloid Daily Mirror scrive che lei e i suoi amici ordinavano champagne, vini costosi e pietanze sofisticate. “Ma quando le è stato presentato il conto – racconta una fonte anonima al giornale – è andata su tutte le furie ed ha cominciato a dire che non aveva intenzione di pagare in quanto amica intima di Flavio”.
Alla fine è dovuto intervenire lo stesso Briatore il quale, una volta raggiunto al telefono, ha detto allo staff di lasciarla andare e che al conto ci avrebbe pensato lui. “C’era un po’ di rabbia nell’aria, ad alcuni ha dato fastidio che se la sia cavata nonostante un comportamento così maleducato”, ha concluso la fonte.

(Visited 70 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. La differenza è una ed una sola.
    Lei è una gran figa.
    Più che gli obbedienti, io suggerirei una banda, uno stuolo, un esercito di disobbedienti bellissime ……..
    Roba da rifinanziarsi le casse dello stato.

    Niente di nuovo rispetto al …. tira più un pelo di figa che un carro di buoi.

    O non era questa la notizia???

  2. Anerchici! (e badole… ma dove andremo a finire!)

    E un comitato per la difesa dei ristoratori di lusso non sarebbe il caso di formarlo?
    Quei poveracci sono praticamente senza alcuna difesa, ti pare giusto?

  3. Scusate, non potevo rispondere, ero uscito, ho mangiato in un bar un piatto di salumi e formaggi, cioè un taglierino di legno dell’estensione di un fazzoletto Tempo con sopra una fettina di brie (ma era definito come “brié”), due ciliegine mozzarelle, una fetta di crudo, una di coppa (secca come la pelle di mia zia Pina) e una di cotto. Prezzo 14.50 euro. Con la birra piccola, fanno 18.50 euro. L’avessi saputo prima, andavo al McDonal’d’s, come tutti i bravi Disobbedienti. Il McDonald’s non è di Briatore. Scusate tutti.

  4. Poverina, non vedo perchè avrebbe dovuto pagare visto per quanto tempo gliel’ha dovuta dare a quel vecchietto! E poi ha dovuto subire anche tutte quelle vacanze sullo yacht in sardegna e nel resto del mondo…dopo tutti sti sacrifici era corretto almeno offrirle la cena!
    A proposito, ditemi quando metterete in piedi sta squadra di obbedienti che mi apro subito un ristorantino e vi invito!!

  5. certo che i divertensissimi e arguti post di Genna come questo qui (o quello su Ricci) riscuotono sempre il successo travolgente che meritano…

  6. Obbedienti incivili.
    io voglio portare avanati la campagna per la salvaguardia del Vespasiano da città.
    E’ una razza in via di estinzione e mi pare crudele privare certi omuncoli dall’incivile bisogno di farla per strada, ma obbedientemente nel vespasiano.

    Quinta elementare, finestra sul viale di fronte ad un vespasiano.
    Lunghe giornate di inedia a guardre dall’alto gli omini che lo frequentavano.

  7. si Noel, il traffico, ma non era eccitatane come ai giorni nostri.
    Non so di cosa ma di perdono e ti assolvo dai tuoi peccati.
    Però non toccarti più!

  8. ma voi la statua agio-tassidermica di SPrecario la avete vista? deve esser fatta con le reliquie di Jason, parti di sorprese Kinder e gli avanzi del Billionaire.

  9. E che slogan si gridano in una manifestazione di militanti neocon? Forse roba tipo…

    “Berlusconi,
    ce l’ha insegnato,
    evadere le tasse,
    non è reato”

  10. Hello! I just wish to give a huge thumbs up for the nice data you will have here on this post. I might be coming back to your blog for more soon.

  11. Can I simply say what a relief to find somebody who actually is aware of what theyre speaking about on the internet. You definitely know find out how to carry an issue to light and make it important. Extra people need to learn this and perceive this side of the story. I cant believe youre no more in style since you definitely have the gift.

  12. Good post. I learn one thing more challenging on different blogs everyday. It’s going to always be stimulating to learn content material from different writers and apply somewhat one thing from their store. I�d desire to make use of some with the content material on my weblog whether or not you don�t mind. Natually I�ll give you a hyperlink in your web blog. Thanks for sharing.

  13. A formidable share, I simply given this onto a colleague who was doing just a little evaluation on this. And he in actual fact purchased me breakfast as a result of I discovered it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the deal with! However yeah Thnkx for spending the time to debate this, I really feel strongly about it and love studying extra on this topic. If doable, as you change into experience, would you thoughts updating your weblog with extra particulars? It’s extremely useful for me. Large thumb up for this weblog put up!

  14. There are actually plenty of particulars like that to take into consideration. That could be a nice level to carry up. I provide the ideas above as normal inspiration however clearly there are questions just like the one you carry up the place a very powerful factor will likely be working in sincere good faith. I don?t know if finest practices have emerged round issues like that, however I’m certain that your job is clearly recognized as a good game. Each girls and boys really feel the affect of only a second�s pleasure, for the remainder of their lives.

I commenti sono bloccati.