Mona!

Per dire: questa battuta, tratta non so più da quale pezzo del sottoscritto, appare da mesi di tanto in tanto nel riquadro dei “Random Jokes” in alto sulla destra. E ci si chiede, insomma, dov’è la notizia? Le cose sono due: o Miss Ditino-Puntato-Verso-La-Telecamera faceva la gnorri, o non legge Macchianera. O entrambi, certo.

Simona Ventura è particolarmente legata a due amuleti ricevuti in dono dai propri famigliari: un ferro di cavallo dai figli Giacomo e Niccolò, e un paio di corna dal marito Stefano Bettarini.

Ed è inevitabile chiedersi anche: questo, ok, è stato pubblicato da “Chi”. Ma tutti gli altri, la Fabiani, li confesserà a dispense? O in due pratici volumi “A-L” e “M-Z”? E mica per altro: è che quando una ha più visitatori l’anno delle grotte di Postumia…

(Visited 56 times, 1 visits today)

9 Commenti

  1. Ehm… temo che dietro la presa di coscienza improvvisa (postuma?) di S.V. ci siano precise strategie legate alle conseguenze patrimoniali della separazione.

  2. Io avevo detto “C’è più traffico che a Malpensa”, ma il concetto è quello. Il punto non è il traffico in sé, ma il fatto di sfruttare i visitatori per fare carriera. Chissà se è anche signora in cucina, va là.

    Quanto alla situazione complessiva, direi che mi fa piuttosto schifo.

  3. Mi sa che non hai colto. Qui l’unica che sta sfruttando la cosa (e non per fare carriera, ma per semplicemente risparmiare dei bei soldini) è la Ventura. Dire che quell’altra sfrutta l’amante (un calciatore!) per fare carriera (in TV!), è come farsi raccomandare da un bancario per un’assunzione alle FS. Non esiste nesso.

  4. Per me la Ventura delle corna se ne fotte. Ma avere un marito implicato nel calciscommesse la turba assai: la mette in imbarazzo per la carriera televisiva.

  5. all of the critical and pertinent details for your requirements. What you do when you have gathered this information is what issues. If you would like to see actual outcomes of your work, you can not set off getting the important actions that truly issue. If you want to discover much more, plenty of folks in your identical predicament have identified valuable.
    ユニクロ通販 http://www.photosaigo.com/Uniqlo.html

  6. Hello I am so exxcited I found your weblog,I realy found you by accident, while I was browsing on Google for something else,
    Regardless I am here now andd would just like to say cheers for a fantastic post and a all
    round exciting blog (I also love the theme/design), I
    don’t have time to look over it all aat the moment bbut
    I have book-marked it and aloso included your RSS feeds, so when I
    have time I will be back to read more, Please do keep up the great b.

I commenti sono bloccati.