Il signore degli anelli – Reloaded

Magari stanotte non avete nulla da fare e, per mettervi già con il fuso orario della nottata delle elezioni USA, starete lì a navigare su netgirls.
Se avete un attimo di tempo, godetevi l’incontro della sonda Cassini con Titano. Più di vent’anni fa la NASA si giocò il Voyager 1 per vedere come era fatta l’unica luna del sistema solare con una sua atmosfera.
Magari stanotte, con l’apperecchiatura adeguata della Cassini, si riusciranno a vedere IN DIRETTA i laghi di metano nei quali sguazzano i pesci di metano e ondeggiano le piante di metano.
Sai che puzza.

(Visited 51 times, 1 visits today)

7 Commenti

  1. È già la seconda volta oggi che leggo in giro di questo netgirls… c’è qualcosa che devo sapere o è solo il solito sito di tette&culi?

  2. E’ l’ultima invenzione del Neri…
    Io invece mi sono collegato con la Nasa per vedere che succede… dormono tutti sulle scrivanie. Speriamo che non siano in gioco le sorti del mondo!

  3. Neri ha già chiarito sta storia di NetGirls con un commento su ManteBlog. Comunque il lago di metano secondo me è da non perdere. Titano, Metano… tutta una roba di ani, come NetGirls.

  4. Essendo appassionato di astronomia, sono andato a vedere il sito NASA. Interessante il collegamento live. Mi svegli quando atterrano?

I commenti sono bloccati.