483

netobe483_04.gif
mengoli.gifCiao Ragaz, sono Federico Mengoli e sono il Pervasiv Web Data Miner della redazione del portale della Immanet.
Ma sono anche un fanatico collezionista di tutta la gadgetteria prodotta negli anni furibondi della New-Economy, quando le dot-com bruciavano capitali per produrre quel materiale promozionale di cui tutti ci riempivamo gli zaini allo Smau (o eventi similari). Ed ecco dunque la mia proposta: tirate fuori dai cassetti i mouse-pad, i cappellini e le t-shirt, gli adesivi, i cd ecc… di quel periodo insensato, in particolare quelli provenienti dalle imprese che non esistono piu’.
Fotografateli e mandate le jpg o le gif (non più di 100 k di peso l’una) a questo indirizzo di posta elettronica: socciamengoli@hotmail.com .
Le cianfrusaglie più immonde verranno esposte e commentate in una rubrica nuova nuova: 100X100 NEWECONOMY, da me personalmente curata.
Un abbraccio fuffarolo – Mengoli.
(Visited 44 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. Bravo Mengoli, bella idea. Appena torno nella casa in cui conservo le bustone di SMAU degli anni d’oro, fotografo qualcosa… Per ora posso recuperare qualche tappetino del mouse…

  2. @Giuseppe e Giulia: attendiamo golosi :) @Fabrizio: la maglietta ce l’avevo su anche ieri, la vedo abbastanza spesso da essere vaccinato ;-) Mi dice Mengoli che valgono solo gli “oggetti” prodotti nel mondo fisico, fotografati e inviati :)

I commenti sono bloccati.