28 Commenti

  1. premesso che di webradio non so niente, non è che riuscite a mettere in onda anche una versione a qualità ancora più bassa per i meno abbienti (di banda)? lo chiedo cortesemente (e mi aspetto che cortesemente mi rispondiate “attaccati”)

  2. quasi quasi lo faccio io, visto che son memore dei giorni napoletani in cui rebufferavo in continuazione causa 56kakka.

    ma bisogna fare un pò di prove tenniche… Posto qui l’ip quando son pronto…

  3. [lecchino mode on]
    grazie, darkripper, c’è ancora gente buona di cuore al mondo
    [lecchion mode of]
    uhm.. spero di non essere l’unico ad averne bisogno, sennò se non l’ascolto mi sgami subito :D

  4. ULIVO Al 34%,FORZA ITALIA AL 21%,rIFONDAZIONE COMUNISTA AL 6%!!!
    Fonte autorevole,naturalemtne sono soltanto exit polls.

  5. Caro Neri,lo so che ti dispiace e anch’io preferivo avesse un ruolo nazionale, ma a bologna cofferati è praticamente già sindaco e i bolognesi sono molto molto contenti di essersi liberati di guazzaloca, poi rimane la premessa, Neri, sono d’accordo, ma da bolognese…ciao e complimenti. francesca

  6. Qui Spagna: Zapatero ha rivinto! Olé!
    Speriamo che succeda lo stesso in Italia!!! ( In culo alla balena!)
    Il programma radio é bellissimo, mi diverto un sacco, sappi che hai una fan a Madrid.
    Pupi

  7. Elezioni, una pacchia tra internet e satellite

    Gustosissimo seguire le elezioni in maniera multimediale!! Al momento sono sintonizzato su SkyTG24, ho aperte le due dirette di Repubblica (governo e opposizione). In piu’ commento in diretta sul messenger con Tommaso e un altro amico. Massima in…

  8. Abbiamo vinto noi!!!

    Come speravo abbiamo vinto noi, noi del partito degli astensionisti!

    Troppi disonesti, troppi riciclati e nessun vero leader.
    La politica italiana non ha ancora capito che chi non vota lo fa molto spesso perchè ha perso ogni fiducia verso di loro.

    Non ha senso votare il male minore: Democrazia vuol dire rappresentare la gente non interessi privtati o idelogie virtuali che ormai non possono più essere applicate.

    Ciao
    Maurizio

  9. Paraculi questi di Zelig,acchiappano i soldi da Mediaset e fanno campagna elettorale per il Cinese. Si dice combattere il sistema dall’interno, un modo molto, molto pericoloso per diventare milionari.

  10. Abbiamo vinto noi!!!

    Come speravo abbiamo vinto noi, noi del partito degli astensionisti!

    Troppi disonesti, troppi riciclati e nessun vero leader.
    La politica italiana non ha ancora capito che chi non vota lo fa molto spesso perchè ha perso ogni fiducia verso di loro.

    Non ha senso votare il male minore: Democrazia vuol dire rappresentare la gente non interessi privtati o idelogie virtuali che ormai non possono più essere applicate.

    Ciao
    Maurizio

  11. …e poi si infila lo straccio nella bottiglia e si fissa col nastro isolante. Fare attenzione che prima di lanciare…

  12. E’ Fabrizio Summonte quello che sta intervistando Fassino, mica Pamparana. Ti sfido che è irriconoscibile.
    Ciao belle fighe.

  13. Ciao Gianluca “Smoke” e Gianmarco… è una tortura seguirvi dalla Francia e quindi non poter cambiare canale secondo le vostre indicazioni… GRANDE DIRETTONA!!!

  14. Minchia, che figura di merda Fassino ieri sera, e Augias poi, e quello sventurato del Somarello, come cazzo si chiama; e poi via via tutti gli altri veramente un gruppo dirigente di merda, quello che ha fatto miglior figura è stato Di Pietro, il che è tutto dire. Se questa è l’alternativa al governo, Berlusconi può dormire sonni trnquilli. I partii di sinistra sono im mano a dei veri e propri dementi, personaggi ridicoli e penosi, delle vere macchiette, e pensare che mi lamentavo del nanetto.

  15. ma le avete comemnetate le scenette isteriche della santanchè da fede all’indirizzo della gruber che si sarebbe fatta spot elettorali (“pagati dai contribuenti”), andando come inviata di guerra in Iraq? vorrei poter dire che quello sia stato un picco negativo di ieri sera, ma sarebbe una puttanata. persino il buon vecchio parsi sul due sembrava un moderato. unica certezza è stata l’ennesima riprova della faziosità delle tv tutte. scandalosa.

  16. Fede non lo considero della partita,quello che fà è cabaret: la faziosità delle tv tutte invece, è il parto della mente malata di Fassino.

  17. Ieri sera sono rimasta allibita: ancora nessuno capisce perchè la gente non va a votare (non ce n’è uno decente) o perchè se vota, vota il meno peggio e poi si vergogna a dirlo come se avesse ammazzato qualcuno! Ieri sera sia da Vespa he da Fede non hanno fatto che cantare vittoria che per la destra, la destra a vinto non come partito ma come coalizione perchè uguaglia la sinistra e quindi è solo una leggera flessione! La sinistra che urla alla sconfitta di Berlusconi quando se guardi bene i dati tutta la Sinistra messa insieme è composta dall’ulivo come grande partito, poi da tanti minusculi partitini di cui gli ulivisti non vogliono nemmeno sentir parlare(es.lista di Pietro, PCI) e quindi invece di stare uniti immagino che già da domani torneremo ai soliti insulti poco costruttivi. Unica cosa certa: forza italia è ancora forte, soprattutto insieme ai suoi alleati (es. AN), le politiche non sono poi così lontane e la sinistra recupera un po(ma non stravince) solo se sta unita, compatta!Inoltre ha ragione Gianfilippo…Angius ieri sera di è fatto mangiare in un panino incassano solo figuracce! che depressione!

  18. e’ sparita la connessione lenta :_( un modem tiene uno streaming a 24 kbps mono campionato a 22 kHz, poco ma meglio di niente. i 56 kbps escludono invece di includere.

I commenti sono bloccati.