Matrimonio selvaggio

Selvaggia LucarelliFiori d'arancioCome usava specificare Cuore quando era alle prese con notizie improbabili: “E’ tutto vero“.

Parafrasando uno slogan pubblicitario che ho sentito oggi: “Io credo al matrimonio. È che non sono praticante.” Credimi, non sposandosi si fa una buona azione.

A parte gli scherzi, che si dice in questi casi? Auguri? Complimenti?
Si fanno i complimenti a una che, dopo, si chiamerà “Selvaggia Pappalardo“?

(Visited 59 times, 1 visits today)

22 Commenti

  1. Come usava titolare “Cuore” quando era alle prese con notizie inutili: “E chissene frega?”

  2. Che bello. In pochi mesi si sono conosciuti e si vogliono sposare. Amore amore amore. O magari c’e’ anche una selvaggina/o in pentola!!!

  3. In cuor mio spero sempre che le donne più belle ed allo stesso tempo più irraggiungibili non si sposino mai. Sale in console un bel pò di invidia…
    Pappalardino non lo conosco ma di primo pelo non mi sembra, diciamo: il più “adatto”.
    Secondo me è stupido. Lo vedrei bene con una velina.Conclusione: non se la merita una con…DOU STREZ ACSE’!

  4. il blog di Selvaggia tace come il sito ufficiale dell’Inter il giorno in cui si iniziò a parlare della partenza di Ronaldo

  5. Volevo anch’io dire la mia…
    Mio cugino Sandro, dopo 3 anni di coppiafissa con una studentessa di Giurisprudenza, ora stà per sposarsi con la sciampista del barbiere sottocasa..così, per postare, se a qualcuno interessa…

  6. Don Macchianera

    Ha annunciato a tutti i bloggers il matrimonio di Selvaggia Lucarelli. Per l’occasione, una puntata speciale sulla sua webradio, in diretta dall’altare: ancora non si è capito bene se Gialuca Neri indosserà i paramenti da prete o le farà da…

  7. Quando Selvaggia difendeva l’indifendibile pappalardo (adriano) e attaccava walter nudo durante l’isola dei famosi scrissi sul suo blog il seguente commento: “cara selvaggia, la tua difesa di adriano mi sembra parecchio forzata. Comunque ti capisco. Quel laerte è proprio un bel ragazzo”. Il commento è scomparso subito. Avevo smascherato i suoi piani, evidentemente… (comunque complimenti a selvaggia).

I commenti sono bloccati.