La FattoRadio

La Fattoradio - MacchianeraPer chi, ieri sera, si fosse perso “FattoRadio“, la puntata speciale di MacchiaRadio dedicata a “La Fattoria“, fra non molto sarà online la registrazione completa delle tre ore e trentatrè minuti di diretta. In studio: Michele Boroni, Gianluca Neri e x§°nalità c°nfu§a. Interventi di Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Luca Sofri.

Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni a bassa velocità – 3:33’19”
[scarica il programma]
Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni ad alta velocità – 3:33’19”
[scarica il programma]
Il file è ovviamente in formato compresso per far sì che possiate ascoltarlo in diretta mentre lo scaricate: la qualità della trasmissione in diretta era indubbiamente ed inevitabilmente migliore.
(Visited 121 times, 1 visits today)

24 Commenti

  1. C’è poco da scherzare, bambocci. Vi facciamo chiudere baracca e vi crocifiggiamo sui ripetitori Mediaset di Monte Pellegrino a Palermo…

    Mafia Bros Inc.

  2. Non conosco i vostri volti, vi immagino come i protagonisti de “I cento passi”, dove Gianluca Neri ha la faccia di Peppino Impastato. Toccati le palle, presto.

  3. va bene la registrazione, ma ci vuole un grafico che mostri la crescita esponenziale del tasso di alcool nelle vene dei dj.. ^^

  4. io mi sono collegato alle 23.50 da casa con un pc piuttosto malridotto e una connessione lumaca. Ero convinto che mi avrebbe sfanculato al primo click… e invece ho udito le vostre voci. Il tempo di esultare e già eravate spariti. Per sempre. Quindi grazie della registrazione.

  5. Ma in “Fattoradio” “fatto” sta ad indicare la fattanza dovuta all’alto tasso alcoolico, vero?

  6. Gianluca, tanto siete bravi a scrivere e divertire con i blog, tanto siete noiosi in radio. Continuate a scrivere.

  7. storie, claris, sta cosa e’ una figata. pure in differita stamattina in the office, bella mossa neri. grande, grande.

  8. Autori del sito posso chiedervi uno scambio link col mio sito sulla fattoria?inserirei un link al vostro blog e uno agli ascolti di FattoRadio se vi interessa.
    Complimenti per il blog e la trasmissione radio cmunque.

  9. Ma 56 k non è tanto? 24k è il massimo per un modem analogico! 56k possono ascoltarvi solo adsl.

  10. Quinn è messicano, come la famiglia Sheen. Però a differenza di quegl’altri Anthony Quinn non è nome d’arte, il padre era effettivamente irlandese e la madre messicana e il suo nome completo è Antonio Rudolfo Oaxaca Quinn.
    Greco e a volte italiano solo al cinema.

    ciaps

  11. beh dai una volta anche la gialappa trasmetteva da una piccola radio bevendo fumando e dicendo parolacce, e anche loro allora non avevano tutto ‘sto ritmo e si stavano facendo le ossa… Quindi vi aspettiamo cresciuti tra 3/4 anni in mediaset. // detto tra noi, da dilettante della radio (e del blog) a dilettanti della radio: a me siete piaciuti ma io non faccio testo, mica sono il confa. E la soncini sì che è una vera professionista, a quanto mi vien via il suo numero?

  12. va beh, che selvaggia piace al fattore di questo blog, ma: che trasmissione noiosa la sua!

  13. Congratulazioni per l’idea, ma come vi è venuta? Commentare i programmi Mediaset in diretta, che non solo è una cosa divertente, ma anche molto nuova. Originale. Innovativa. Oserei dire rivoluzionaria. Bravi!

  14. Dimenticavo! Vi aspetto anche io a lavorare tutti in Mediaset, dal Confa. Secondo me ve lo meritate assai, perché – anche se l’ho tolta dal mio televisore ormai tre anni fa – devo dire che Mediaset vi si addice come la Scuola Poetica Siciliana a Cielo D’Alcamo.

  15. …Peggio di quelli che sparano cazzate alla Casarini su McDonald’s e Starbucks ci sono solo quelli che sostengono di aver cancellato Mediaset dalla propria tv e si perdono la Gialappa’s.

  16. D’accordissimo: io quelli che cancellano Mediaset dalla tv li manderei – come minimo – in galera. Io stesso, per esempio, anche se non ho quelle tre reti sulla tv, mi do da fare ugualmente! Se non posso bere caffé, bevo orzo. Invece che D&G vesto Docile&Gabbana. Uso Eleven e non Seven. E soprattutto ascolto macchianera e non la Gialappa’s.

  17. a scanso di equivoci: io NON lavoro a mediaset, NON ho cancellato le reti mediaset, a volte bestemmio ma quello sì vabbè mica è ancora un reato.. O no?

I commenti sono bloccati.