La FattoRadio

La Fattoradio - MacchianeraPer chi, ieri sera, si fosse perso “FattoRadio“, la puntata speciale di MacchiaRadio dedicata a “La Fattoria“, fra non molto sarà online la registrazione completa delle tre ore e trentatrè minuti di diretta. In studio: Michele Boroni, Gianluca Neri e x§°nalità c°nfu§a. Interventi di Selvaggia Lucarelli, Guia Soncini e Luca Sofri.

Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni a bassa velocità – 3:33’19”
[scarica il programma]
Windows Media 9Ascolta in formato Windows Media 9
Per connessioni ad alta velocità – 3:33’19”
[scarica il programma]
Il file è ovviamente in formato compresso per far sì che possiate ascoltarlo in diretta mentre lo scaricate: la qualità della trasmissione in diretta era indubbiamente ed inevitabilmente migliore.
(Visited 112 times, 1 visits today)

50 Comments

  1. Vogliamo Natalino Russo all’interno dell fattoria. Lo vogliamo a spalar merda e a bestemmiare contro i maiali di sinistra.

  2. Selen (Luce oggi):per tutti gli appassionati vi ricordo un titolo strepitoso (oggi quasi introvabile)”Concetta Licata” una splendida trilogia sulla mafia.

  3. Gianluca, hai mandato in onda uno degli spot del WWF per la Festa delle Oasi di domenica prossima? Ho visto 24 e mi son collegato solo ora :)

  4. Caspita Mauro grazie dell’avvertimento…ritiro tutto oltretutto scrive pure su un ciclostilato:-)

  5. Guia smettila di impostare questa voce, si testessa, come quando contratti il prezzo da’ porchetta da Cioli ad Ariccia

  6. Dopo “La Fattoria” propongo “In miniera”. (ripescando Flavia Vento, naturalmente).

    Livelli audio un po’ troppo differenti fra il vostro commento (alto) e la tv in sottofondo (si sente pochissimo).

  7. Belcastro lo racconto prima al tuo caporedattore, poi a tutti i capiservizio sino agli usceri. Ma solo dopo aver ciclostilato e distribuito in tutta Palermo il tuo post… :D

  8. Ma voi ve la ricordate la Bignardi che parlava su Deejay (con Linus) di libri? Molto snob e radical chic, e schifava chiunque facesse o parlasse di tv…

  9. “un bacio a tutti quelli che mi conoscono”

    lo ha detto! la Montella (chiii?) lo ha detto!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.