Sei verticale: “noto porco di tre lettere”.

Fanculo al Moige e al CodaconsOnore al Baffo.
Io, ora, se fossi tra i superstiti, infilerei per rappresaglia un rosario di bestemmie al solo apparire di una telecamera, ché non si riescano a montare trenta secondi di filmato senza che venga tirato in causa il presepe intero.

P.S.: Qualche informazione riguardo alla morale dei moralisti.


(Visited 327 times, 1 visits today)

16 Commenti

  1. é veramente triste non comprendere che certe cose non si fanno e che offendono la sensibilità di tutti gli uomini. il punto piu grave e pesante è l’offesa a chi la pensa diversamente come voi, questo ci sconvolge. l’offesa gratuita alla persona oppure al movimento non meritano risposta ma solo disgusto per come una persona pensante possa offendere che la pensa e agisve diversamente.grazie

  2. voi del moige avete rotto letteralmente il cazzo.
    odio talmente il moige che devo difendere un personaggio di una trasmissione che mi fa pena!!!

  3. Sto Cazzo di Moige HA DAVVERO ROTTO, anzi no, DISTRUTTO gli attributi! e non solo i miei, penso quelli di MILIONI DI PERSONE! Già nn la guardavo quasi x niente la fattoria, ora nn la guarderò proprio per niente…

    …MAVAFFANCULO AL MOIGE che rompe i coglioni e nn c’ha un cazzo da fare! Boicottaggio…bisturi…roberto da crema…MAVAFFANCULO!

  4. Tutto sommato, pur diaspiacendomi per la simpatia del “Baffo”, è stata presa una decisione giusta, in quanto a tutto c’è un limite…anche nella telvisione del “BIP”… che francamente mi ha rotto i…”BIP”!!!

  5. il “baffo” come lo chiamate voi non e’ altro che un brutto cafone,diventato famoso per “mancanza di ossigeno” durante le sue televendite (vi siete dimenticati di quante sole vendeva in televisione?).gli organi di controllo ci stanno sicuramente marciando sopra,e la trasmissione avra’ sicuramente una crescita di ascolti (speculare su una bestemmia:che schifo!!!!!!)ma non bisogna dimenticare che la televisione la vedono anche i bambini ed e’ solo una questione di buona educazione che il troglodita evidentemente disconosce.Sig. da crema…………………..MI FAI SCHIFOOOOO!!!!!!

  6. Cioe’ ma voi pretendete di giudicare una persona solamente dal fatto di aver detto una bestemmia?

    forse e’ la gente come voi che ha mandato al governo berlusconi…

  7. ma scusate non è una forma di integralismo questo…? mi sembra strano che gli integralisti nostrani non abbiano chiesto la tortura del baffo…!
    che bello vivere in uno stato confessionale..!

  8. « Sei verticale »

    Sì, sono in ritardo di una vita emmezza sull’argomento ma non potevo lasciar correre… Appoggio senza se e senza ma l’opinione di Neri. Non avrei saputo esprimermi meglio….

  9. « Sei verticale »

    Sì, sono in ritardo di una vita emmezza sull’argomento ma non potevo lasciar correre… Appoggio senza se e senza ma l’opinione di Neri. Non avrei saputo esprimermi meglio….

  10. « Sei verticale »

    Sì, sono in ritardo di una vita emmezza sull’argomento ma non potevo lasciar correre… Appoggio senza se e senza ma l’opinione di Neri. Non avrei saputo esprimermi meglio….

  11. Un particolare balza agli occhi,sfortunatamente dopo essermi sorbito tutti,ma proprio tutti,i commenti:in questo ambiente di alternativi tipo”Io? Neanche ho la tv” tutti,quasi nessuno escluso,si trastullano vedendo quella porcata che e’ “la fattoria”!!!Incredibile!Tra una critica a Bush e un consiglio a Bertinotti trovate anche il tempo per non perdervi il 1870 contadino?Bah…

  12. cover blasfeme dei più grandi gruppi della new wave inglese, di ciò si nutre l’underground romano grazzie ai papaboys.
    per colpa di un gioventù rinunciataria ed inerme al giogo perbenista e diessino da pari opportunità i papa boys ancora riescono a finire un live di 30 min, sempre per l’intervento della benemerita municipale.
    se volete i loro mp3, info, o semplicemente per sostenere la loro causa scrivete copiosi su papaboysband@hotmail.com.
    che il cristomuntainbike27marciecolcambioshimano sia sempre con voi. madonnaccia putridona a tutti

  13. il vostro dio puo anche andare in mona e lodare la madonna puttana ma e possibile che non capite la bestemmia e come una scorreggia se non la tiri prima o poi esplodi dio can

  14. IL MIO CAPO DEVE FINIRE ALL’OSPEDALE E STARCI ALMENO DIECI ANNI, PORCO IL SUO DIO QUEL GRAN SMANGIAPANNOCCHIE A TRADIMENTO

I commenti sono bloccati.