23 Commenti

  1. Lo diceva anche il buon Montanelli…. il suo problema più grosso è che parla… peccato che la sinistra non sappia ribattere. Dice stronzate a raffica e nonostante questo rimane in sella.
    L’italia è un pony.
    Jbod

  2. lungi da me il difendere i vertici dell’ulivo, ma a volte le spara talmente alte l’unica reazione che hai è lo “sbalordimento”

  3. Caro Daw
    “Parlar bene o male purchè parlare” è una balla tirata fuori da Andreotti per sedare le critiche. Lui diceva così perchè tanto la sua carriera era “indipendente” dal consenso popolare.Invece, normalmente, c’è moooolta differenza tra parlare bene e parlare male.

  4. Secondo me bisognerebbe smetterla di vomitarci addosso sta tiritera dell’inadeguatezza dei vertici dell’opposizione.
    E’ questo quello che abbiamo, ed è un’effetto di mani pulite che ancora si fa sentire. Purtroppo (si fa per dire) 10 anni fa venne stroncata un’intera classe politica, che aveva fatto per un trentennio terra bruciata intorno a sé, circondandosi di mezze cartucce. Quindi al posto dei grandi vecchi subentrarono dei piccolissimi politicanti di terza schiera, ed oggi questo è il meglio della crema che allora venne a galla.
    Ciò non toglie però che è molto più rassicurante una pluralità che dialoga, piuttosto che uno solo che scoreggia di continuo. (Quella dell’eliminazione delle curve da Vespa è grandiosa)

  5. Beh, sì, è vero. Pero’ questi discorsi sul Milan mi sembrano molto giocosi, nel senso che mi va bene parlare del Berlusconi politico, giudicandolo anche come ti pare. Pero’ se dobbiamo gioire della sconfitta umiliante del Milan perchè così si può parlare male di Berlusconi, allora non ci sto. Insomma, ogni singolo pretesto è buono per parlarne (e male).

  6. comunque se spara ‘ste frasi e il milan prende la scanizza,con le due punte per di più, cosa ti aspetti?

  7. Gulp! Giampaolo Spinato sei un copione!! Ti accuso di plagio! :p Ho appena scritto + o – lo stesso su un forum su cui scrivo io pero’ ho scritto chiedendo se anche questa volta era stata sua cura dare la formazione :pppPp

    Vabbe’ dai coraggio milanesi … ora tocca all’inter! :pppp

    Concludo dicendo che non seguo il calcio, e non tifo per nessuno, non mi interessa e ne farei volentieri a meno, ma stavolta era troppo ridicola la cosa per non farci su una battuta :)

  8. Mi sembra che apoliticamente e acalcisticamente, civilmente, razionalmente, logicamente, se ne possa trarre un’unica conclusione: porta sfiga.

  9. Non avete capito neanche stavolta che è tutta colpa degli spagnoli comunisti e degli arbitri politicizzati.

  10. Slowhand sono d’accordo con te porta una sfiga allucinante, quasi da equazione matematica: la sfiga che porta agli altri è inversamente proporzionale alla sua fortuna. Bisognerebbe comprendere il medium attraverso cui passa questa sfiga: il contatto? il cenarci insieme? il passare negli stessi luoghi dove è appena passato? averlo omaggiato (e quindi Vespa è il prossimo)?

  11. che tripudio!!!! il milan, le due punte….

    Quando abbiamo spianato juve,roma,inter,lazio nulla eh?

    Riuscite a farmi godere anche dopo una serata così luttuosa.

    tenchiu verimach

  12. E’ ufficiale:
    BERLUSCONI PORTA SFIGA!!!

    appena annuncia qualcosa, toccatevi, toccate ferro, tette, recitate qualche preghiera o altro rito scaramantico. E soprattutto sperate non parli mai di voi… :-)

  13. Grande “rubber” Wall. La Roma l’avete spianata con una sola punta. L’Inter e la Juve si spianano da sole. La Lazio è una vittoria 1-0 al 90′ non mi sembra proprio spianato.

    Comunque, contento tu, contenti tutti.

  14. Grande “rubber” Wall. La Roma l’avete spianata con una sola punta. L’Inter e la Juve si spianano da sole. La Lazio è una vittoria 1-0 al 90′ non mi sembra proprio spianato.

    Comunque, contento tu, contenti tutti.

  15. Caro daw
    se riesci a spiegarti come mai di qualunque cosa si parli c’entra sempre il PdC e come mai in Usa, la democrazia faro dell’occidente, questa situazione non sarebbe neanche pensabile, allora capisci che qualcosa non va.
    Quanto a parlarne male, è l’unica soddisfazione che ci resta, per ora ancora permessa dalla legge.
    Quanto a the wall, onore al milan della finale di C.L.e della partita di torino,( da un gobbo ), ma nella polvere per l’obbrobriosa figura di ieri sera.

  16. Ma che c@zzo vole! Ce l’ha già il 51% e passa, in tutte le aziende italiane, tra tasse e balzelli vari, non mi pare stia facendo granchè per l’economia del Paese! Un socio così è solo da prende’ a calci in cu.o…

  17. Chiedo scusa: Spinato, ho praticamente copia&incollato questo suo post per ricavarci dell’altro sul mio blog. Giacchè si tratta della ripresa di una mera notizia, credo non se ne avrà a male.

I commenti sono bloccati.