“So’ pegg delle bottaune”

Il bacio tra Carolina e KatiaGrande FratelloPer quanto si sia dimostrato incredibilmente simpatico e disponibile, al video dell’outing di Liorni con il “Club degli Zorro, questo – malgrado non vi sia citato alcun blogger – je dà ‘na pezza.

Cliccate in alto sull’immagine per ingrandirla o, più sotto, scegliete tra il formato Windows Media o Real per vedere il video saffico tra Carolina e Katia al Grande Fratello, ieri notte.

Macchianera pubblica questo video alla faccia del Moige, in fascia protetta, prima che possa rompere le balle intimando a Canale 5 di censurare la scena.

Windows Media 9Scarica il video in formato Windows Media 9
2,66 Mb – 1’49”
[scarica il programma]
Real PlayerScarica il video in formato Real Player
4,97 Mb – 1’49”
[scarica il programma]
(Visited 2.278 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. Zoccola è bellissimo. Suppongo: sono solo una principiante :D

    Michele: sì, sì, vabbè. Lo sapevo che prima o poi si sarebbe arrivati a “sei acida perché non scopi”, è la reazione prevedibile di chi non sa più a cosa aggrapparsi per ribattere a un’argomentazione.

    Se sapessi qualsiasi cosa della mia vita privata, sapresti anche che mi hai appena dato un ulteriore motivo per sghignazzare…

    Ti lascio volentieri alle tue convinzioni.

  2. scusate per il doppio post simile, ma il primo non era apparso…forse perche’ sono talebano?

  3. Vabbè, fate un po’ come vi pare, però vorrei capire come mai appena una donna dice qualcosa senza grondare miele le si dice a) che ha il ciclo, o b) che ha bisogno di scopare. Mah.

  4. Goiulia, non solo acida sei, ma anche un po’ delirante. Trova un mio post dove ti dicevo che la tua acidita’ era dovuta al fatto che non scopassi. Se lo trovi sei un mito.

    La frase “esci,va a rubba’, tuocc’ e femmine” e’ di troisi che parla al suo amico lello arena in un film – mi pare ricomincio da tre. L’ho anche detto proprio per evitare fraintendimenti.

    Io ho detto che dovevi uscire un po’ e farti invitare a cena. Se poi tu mi dici che se uno t’invita a cena, tu ci stai, questo e’ appartiene alla tua sfera privata…ma son parole tue ;)

    Comunque ci avete scassato la mazza col fatto che non si possa dire che ste due sono zoccole. Sono zoccole e basta. Tu continua a sghignazzare, e ognuno si fa la sua vita.

    Al piacere di rincotrarti presto sugli stessi canali…

    Michele

  5. beh, possiamo prenderci in giro anche fino all’anno prossimo, ma chi legge i primissimi commenti ne trae un significato profondamente e universalmente misogino (“le donne sono come le salsicce”, “le donne o sono zoccole o volano”), è ridicolo appigliarsi ai termini. Michele e Marziano non hanno lasciato spazio alle interpretazioni, l’italiano lo conosciamo tutti e i sofismi sono capziosi per definizione. E se Giulia è meno credibile in quanto donna (sic!), accettate il parere di un lui: certi retaggi fanno tristezza, e ci squalificano

  6. vorrei andare in contro alla femmistista + femminista che abbia potuto conoscere oggi: GIULIA! premetto che non mi interessa nulla del GF ma che la notizia evidenziata in prima pagina mi abbia incuriosito, come può incuriosire una nascita plurigemellare!! giulia, e te lo voglio dire con tutto il cuore, non te la prendere con quell’unica persona (m. armani) che ha voluto esprimere con molta spontaneità il suo pensiero (x grezzo che sia) perchè magari nella vita, lui, ha potuto conoscere solo ZOCCOLE.
    l’universo femminile non è una salsiccia! magari fosse così facile da disctinguere da quello maschile….povero….molto povero di cervella!
    ah, nulla a togliere che approvo la recitazione lesbo x l’aumento di audies! (sempre se così si scrive!)

  7. Mi manca la disputa tra Giulia e Michele Armani era molto divertente…… come mai è terminata???
    Non era mica il caso di prendersela poi più di tanto…. in definitiva le due puttanone rimarranno in eterno tali per aver per aver dato un po’ di spettacolo????
    Forza donne coalizzatevi e date man forte alla prode Giulia “difensore del gentil sesso”

  8. Chiocciare di consumismo sessuale è solo riconoscere d’esserne prigionieri. Siete una manica di persone intelligenti ma poco o niente serie. Vi invito al silenzio con una mia poesia. Ascoltate:

    Crepuscolo ora bella/alta sulle parole/ luogo di riposo/ luogo semicromo/ Col silenzio al tuo senso/m’intono.

    X giulia: a livello di pura logica hai ragione. Ma, inferire la qualità della persona dalle parole afone che scrive è segno di scempiaggine. Non sai nemmeno quale nobile qualità risiedesse anche storicamente nel giullare, colui che frulla e dissimula e avvicenda gli archetipi, e così portandosi allevia l’angoscia del Sire. Per cui mi associo al coro dei peccatori, sciocchi finchè vuoi, ma tanto tanto più sensati, e ti dico: NON PUò ESSERCI ASSOLUTO SENZA PERCEZIONE DEL RELATIVO, ERGO TU NON GODI A LETTO PERCHè MANCHI DI SENSO DELL’UMORISMO E MANCHI DI SENSO DELL’UMORISMO PERCHè NON GODI A LETTO.

  9. CIAO IO SONO COME VEDETE UNA DONNA…EBBENE IL FILMATINO E’ A PURO SCOPO DI LUCRO DOPO IL GF…PERO’A DIR LA VERITA’HANNO ATTIZZATO ANCHE ME……

  10. che poi io non capisco che bisogno ci sia d’insultarsi quando al massimo ci sono due modi di vedere la cosa, manco fossero 3 o 4… o così o pomì

  11. Ultima cosa…carii miei bei maschietti OK che è il GF e che ci fa alquanto schifo..però ditemi la verità vedere altre due ragazze che giocano si baciano e si toccano ……non vi piace?????

  12. Ammazza, appena stacco un attimo arriva qualcuno meno acido…Mi pareva d’essere rimasto da solo…

    Socia, se solo tu avessi ragione…se solo, come dici tu, avessi incontrato cosi’ tante zoccole nella vita…

  13. Anna, E COME SE NON CI PIACE!!!!!!!!!!! Dateci 100000 scene cosi’!!!!!!!!! Pero’ poi non dite che sono talebano…

  14. X GIULIA….OK CHE NON TUTTE SIAMO ZOCCOLE…XO’ RIKORDA CHE DI GRAN VACCHE IN GIRO CE NE SONO TANTE..E SE L’UOMO LA PENSA COSì E’ ANKE COLPA NOSTRA….VORREMMO ESSERE SANTE PERO’ CI ATTEGGIAMO DA ZOCCOLE…IL SESSO E’ LA PIU’ BELLA COSA CHE CI SIA SE FATTA BENE,,,BASTA FARSI RISPETTARE..CIAO

  15. Andiamo, noi si intendeva zoccole in termini camerateschi. Sappiamo pur essere gentiluomini, sopra.
    Il sogno erotico di ogni maschio sano è la compagnia di due donne, è scontato. Due fighettine (va meglio il termine?) come Carolina e Katia poi non possono che risvegliare il nostro “scimmiesco” umor, intendo con lo specifico “zoccola” il più ampio “Ohibò, a questa ragazza piace veramente ma veramente molto fare all’amore. Che giuoia!”

  16. Quanto adoro le donne che abbiano un pensiero completamente differente da quello di Giulia: voglio conoscere assolutamente Marinella e Anna anzi mi sposate……………..

  17. Lato maiale del secondo rinascimento italiano, io quando dico zoccola, intendo zoccola. Non zoccola in termine cameratesco….

    IO ADORO LA DONNA ZOCCOLA. Quello che Giulia non aveva capito era che io non le criticavo minimamente queste due. Anzi…diteme ndo devo danna’ per incontralle.

  18. L’unico scopo era tirare su gli ascolti del GF facendo un pò di cagnara e direi che ci sono riusciti. Lo hanno fatto con una cosa che fa scandalo ma è pruriginosa e stai tranquillo gneri non lo censureranno, al limite farannofinta di farlo. Il vero scandalo sarebbe stato un bacio omo ma in quel caso si sarebbe potuti arrivare alla chiusura dalla trasmissione. E’ tutto calcolato dagli autori attraverso focus group già fatti. Queste discussioni ci rendono uguali ai criceti sulla ruota che rispondono agli stimoli esterni. Pavloviano

  19. Lato maiale del secondo rinascimento italiano, io quando dico zoccola, intendo zoccola. Non zoccola in termine cameratesco….

    IO ADORO LA DONNA ZOCCOLA. Quello che Giulia non aveva capito era che io non le criticavo minimamente queste due. Anzi…diteme ndo devo danna’ per incontralle.

  20. Rinascimento: evabbè. Rigiriamo la frittata. Adesso improvvisamente “zoccola” è usato in modo cameratesco… detto da te, magari ci credo: detto da altra gente, francamente, mi sembra un’arrampicata libera sugli specchi.

    Anna: personalmente mi faccio rispettare eccome. Io non voglio esser santa e non mi atteggio da zoccola, non mi interessa questa dicotomia angelo/puttana, e non credo che si dovrebbe venire giudicate in base alla sessualità più o meno esibita. Dare della vacca o della zoccola a una donna implica un giudizio morale sulla sua sessualità. Sia che sia un uomo, o che sia una donna a sparare l’insulto. (Mi viene da dire che se è una donna è anche peggio.)

    Quando si arriva agli insulti gratuiti a livello personale, vuol dire che si sono esauriti gli argomenti. Enzo, Michele e compagnia bella non possono (per ovvi motivi) avere idea di come butti la mia vita sessuale, semplicemente perché io non ne ho mai parlato, né qui né altrove; né intendo farlo, perché non devo provare niente.
    Quanto godo e quanto scopo lo so io e non sono affari di nessuno. Non mi serve sicuramente sbandierarlo.

  21. Beh effettivamente mi sono introdotto nella conversazione quando i buoi erano già scappati e dunque non ho potuto che fornire un’ipotesi semantica del termine. E comunque era come precisato da Armani M. (ania?) una zoccola che piace, e tanto pure.

    Ad ogni modo credo che farebbe bene a tutte le ragazze, una volta nella vita, avere un rapporto pelle a pelle con un’altra.
    Con me immezzo, OVVIAMENTE, se no non funziona.

  22. Michele, mi duole contraddirti ma mi è stato detto in questa sede che “non godo a letto”. Tu dici che “mi dovrei far invitare a cena da qualcuno”. Mi pare che i giudizi sulla mia vita sociosessuale si siano sprecati… c’è da chiedervi che ne sapete. Ma appunto, non ne sapete niente.

  23. KATIA, QUESTO ERA 1 SKERZO, MA LA PROSSIMA VOLTA CON ASCANIO NON LO SARà!!!!!! W GF4 E W KATIA E ASCANIO!!!

  24. Giulia, come giustamente puntualizzi, io ti ho detto che ti devi far invitare a cena. Non vedo riferimenti sessuali. Se poi, come ti ho gia’ chiesto, tu vai a letto con tutti quelli con cui vai a cena, questo c’interessa poco…ma almeno non ci fare la menata sulla semantica…

  25. A giulia perchè donne con tanti uomini = zoccole e uomini con tante donne = fighi?
    Semplice perchè sono le donne che scelgono

  26. la prossima notte mi aspetto che katia e carolina si lecchino la f.i.g.a. sarebbe bellissimo….. vi pare??

  27. Macche’, Kakko, secondo me una delle due avra’ una crisi di pianto e ce la menera’ perche’ dira’ che il suo gesto e’ stato frainteso…

    dammi retta, palle.

  28. Ventomare, una donna alla quale piace scopare la chiama una donna normale.

    Una donna che al GF fa soft-lesbo telecomandato di fronte a tre scioperati (e al mondo catodico di cui noi facciamo parte) la chiamo zoccola. Tu invece come la chiami?

    Mi pare chiaro.

  29. ragazzi mi sa che il tutto è degenerato in modo esponenziale…si sa che due lesbo prima ci fanno impazzire e poi vengono definite come zoccole….è una di quelle cose sbagliate ma di uso comune…poi si può essere daccordo o no…comunque io loro non le commento ma mi godo le scene lesbo!!

  30. Michele, prima di chiamarmi fuori una volta per tutte: a parte il fatto che con le mie serate ci faccio quello che mi pare, mi piacerebbe sapere da cosa derivi l’idea che io “non mi faccia invitare a cena” (avessi bisogno di farmi invitare? Non basta telefonare e dire “andiamo a cena”? Ah, no, poi si passa per zoccole).

    Però insomma, basta, mi sono stufata… hai fatto una sparata, te l’ho fatto notare, ti sei arrampicato sugli specchi e ti sei buttato a turno sul paternalismo e sull’offensivo per salvarti… cosa vuoi che abbia da dirti.

  31. Mi trovo in assoluto accordo con Giulia, specialmente per la cosa trita e ritrita del “tromba di più” – volete mettervelo in testa che una donna trova SEMPRE una trombata se lo vuole?
    Quello che non si capisce è che spesso è divertente titillare l’immaginario erotico maschile: la lesbicata piace. Io a volte lo faccio con delle mie amiche, in luoghi pubblici: baci e nulla più. Però il picco di interesse si innalza immediatamente (e forse non solo quello ;PPPP). Lo facciamo di solito in maniera “intima” in un angolino e poco prima di andarcene e osserviamo le reazioni. Esibizionismo? Io la chiamo gogliardia… esibizionismo gogliardico (un po’ come far vedere le chiappe dal finestrino in autostrada).
    Se è vero che le donne son tutte un po’ zoccole… il 90% degli uomini è come i cani di Pavlov, e dal momento che trovo queste loro reazioni divertenti, ci gioco.
    Credo che parecchi uomini abbiano un pessimo rapporto con il sesso, non gioioso e giocoso.

  32. Mi e’ venuto un dubbio, giulia: non e’ che tu magari mi conosca di persona? Magari un giorno mi hai invitato a cena e io ho detto di no? Cosi’ almeno si spiegherebbe questo astio…

    Io non ho offeso nessuno. Casomai mi sono beccato i tuoi: misogino, talebano, gradasso, retrogrado, offensivo.

    Bah. Comunque divertiti a cena stasera.

  33. Tu ti sei allargato, Michele. Hai detto che le donne o sono zoccole o volano, per dire che è nella loro natura esserlo. Invece Giegio ci si è avvicinato di più: ha detto che essendo che la donna dispone, implicito sarebbe per converso che l’uomo invece propone, chi sceglie frequentemente può essere ritenuta una zoccola. Ma una volta che si sono scelti questa cosa non dovrebbe valere più, o sbaglio?

  34. scusate, son io che ho letto troppo veloce, oppure non s’e’ detto che “so’ pegg delle bottaune” e’ una cosa ironica?
    poi magari ci son tipe che non ridono della cosa ironica, ma il problema e’ LORO. eccheppalle. o anche “eccheppalle” e’ misogino? ari-eccheppalle.

I commenti sono bloccati.