“So’ pegg delle bottaune”

Il bacio tra Carolina e KatiaGrande FratelloPer quanto si sia dimostrato incredibilmente simpatico e disponibile, al video dell’outing di Liorni con il “Club degli Zorro, questo – malgrado non vi sia citato alcun blogger – je dà ‘na pezza.

Cliccate in alto sull’immagine per ingrandirla o, più sotto, scegliete tra il formato Windows Media o Real per vedere il video saffico tra Carolina e Katia al Grande Fratello, ieri notte.

Macchianera pubblica questo video alla faccia del Moige, in fascia protetta, prima che possa rompere le balle intimando a Canale 5 di censurare la scena.

Windows Media 9Scarica il video in formato Windows Media 9
2,66 Mb – 1’49”
[scarica il programma]
Real PlayerScarica il video in formato Real Player
4,97 Mb – 1’49”
[scarica il programma]
(Visited 2.278 times, 1 visits today)

50 Commenti

  1. In questi tempi in cui l’omosessualità viene combattuta come il terrorismo(vedi Bush che vuole fare una legge COSTITUZIONALE contro l’omosessualità), questo bacio e il GF assumono una grande valenza antagonistica e rivoluzionaria…
    Peccato solo che scherzassero.E che presto verrà tutto censurato e represso.

  2. direi assolutamente niente male…ma va avanti o finisce tutto qua???..peccato quello che voleva le baciasse solo la spalla,forse originale,ma che pirla!!!

  3. Ceciofun ha proprio ragione: i veri coglioni sono i tipi del GF che davano le istruzioni: altro che baciale la spalla!!! Strappale la filanca delle mutande, dovevano urlare….

    Comunque si conferma il fatto che le donne o son zoccole o volano.

  4. Che bella la misoginia casuale di prima mattina. Segretamente eccitati dai “giochetti” delle inquiline del GF, i commentatori di Macchianera si talebanizzano e danno delle “zoccole” alle responsabili delle loro erezioni. Mi sembra di scorgere una gran voglia di essere al posto di una delle due, o meglio ancora, in mezzo a tutte e due. Non potendo: “zoccole!” Ah, quale apertura di vedute e profondità di pensiero…

  5. basta cin questa scenate tra ragazze, ma insomma perchè non tronbate con uno dei ragazzi se siete così a rota

  6. io tra entrambe ci starei volentieri…
    resta il fatto che tutto questo gran parlare del GF (anche al telegiornale! °_°) è di una tristezza immane… :(

  7. Giulia, hai ragione, ma cio’ non esclude che siano zoccole. Anzi, proprio il fatto che siano zoccole e che siano responsabili delle nostre erezioni, come dici tu, me le fa adorare ancora di piu’. Io adoro le zoccole.

    Ma poi, di grazie, quale profondita’ di pensiero dovrebbe essere sfoderata per due zuccalo’ che si strofinano di fronte a tre scioperati piu’ che trentenni con le TV che riprendono tutto?

  8. Dare della zoccola a una donna significa implicitamente condannarla per il libero esercizio della sua sessualità. Le due signorine del GF sono definibili, più che zoccole, esibizioniste.

    L’epiteto a loro assegnato segnala la presenza di una bella dose di colpa cattolica: tu mi fai eccitare e quindi io ti insulto, donnaccia responsabile dei miei peccaminosi pensieri impuri!

    Suvvia, è il 2004, mica il 1804. C’è stata la rivoluzione sessuale, in mezzo.

  9. non vorrei dire che io l’avevo detto che nel GF4 avremmo visto scene lesbo. ma l’avevo detto. e secondo me nel GF5 ci saranno delle minorenni. e via così…iuh-uh

  10. Giulia, qui ti sbagli!! La morale cattolica non c’entra nulla, almeno nel mio caso. Io dico che sono zoccole perche’ credo fermamente che lo siano. Ma ce ne fossero di piu’, aggiungerei!!! Ripeto, io adoro le zoccole, e adoro la rivoluzione sessuale.

    Mi pare che quella piu’ bigottella sia tu…a me peccare piace…

    io comunque se fossi stato al posto dei tre tipi avrei gridato di strapparsi la filanca delle mutande!

  11. Splendido commento Giulia! =;-)))
    Hai soltanto ragione da vendere… peccato che in questo caso non si è trattato di qualcosa di spontaneo, ma del risultato programmato di un copione scritto. Il che mi ricorda di più un film porno, una marchetta, che la rivoluzione sessuale.

  12. Michele: vabbè, la bigotta sarò io, ma il talebano sei tu.

    A quando il burqa obbligatorio per tutte le svergognate che osano mostrare le caviglie in pubblico?

    La scenetta è sicuramente stata messa in piedi ad uso e consumo di un’audience. Ma a te non interessa. Fai la bavetta e dici “zoccola, zoccola”… senti, ma tu quando conosci una e ci vuoi andare a letto e lei ci sta, è zoccola pure lei? O è zoccola solo se l’ha data a qualcun altro prima che a te?

    O piuttosto, è zoccola perché la da solo a qualcun altro e non a te?

    Le due tipe hanno fatto scena. Meno scena che Cristina e Pietro il primo anno, o Tati e Comeccazzosichiamava il secondo, o Luca e Marianella l’anno scorso…però siccome stavolta hanno fatto la scena “giusta”, giù insulti. E non per la “marchetta”, come dici adesso. Solo per il fatto di aver esibito un comportamento sessuale.

    Se fossi davvero a favore della faccenda come dici, non le insulteresti.

  13. Michele… posso tranquillamente dirti che io indivio molto spesso le donne, per il modo in cui vivono il sesso, più completo del nostro. Quella del GF era chiaramente una marchetta su commissione… ma che bello quel bacio finale!

    Cara giulia, tu hai ragione di principio. Ma qui c’è la telecamera, gli spettatori, l’audience… non riesco pensare che si tratti di qualcosa di spontaneo, ma un gesto calcolato ai fini dello spettacolo e forse per influenzare il giudizio del pubblico… e di qualcosa che si nutre proprio delle reazioni e dei pre-giudizi come quelli di michele… qui si vuole solo fare “scandalo”. O no?

  14. Giulia, hai perfettamente ragione: d’altronde, vista la copiosita’ con cui l’odioso epiteto viene elargito a prostitute, attrici hard, telefoniste erotiche e persino a Monica Lewinsky (ma non si dovrebbe scrivere con la i finale?), che trattamento ti saresti aspettata per due avvenenti fanciulle che “si fanno” in TV, alla ricerca di una bella, turgida erezione dell’audience? Non che altrimenti se lo meriterebbero, ma potrebbero persino provare sincera attrazione l’una per l’altra…

  15. Il commento più interessante lo ha fatto Black, peccato per la piega che ha preso il resto.

  16. reality che??????
    ma state boni!!!! una farsa mega, copioni banali e tanta gente presa per il naso.

    ma aiutatemi a far smettere la gente di guardare sti troiai che riducono a zero il cervello, la cultura , etc, etc…
    altrimenti fra venti anni avremmo solo boiate del genere in TV, e dovremmo veramente convincerci che tali cavolate siamo spontanee e vere.

  17. Chi se ne frega se sono zoccole o esibizioniste. Sembrate appena scesi dal Triciclo, con queste disquisizioni irrilevanti(verità/finzione…). La sola questione rilevante è: l’omosessualità vi fa paura, o vi tenta?

  18. Zoccole, zoccole, zoccole. Con tutta l’umana simpatia che posso avere per le zoccole, sia chiaro.
    Zoccole secondo la definizione che correttamente si dà del termine: chi usa il proprio corpo, esibendolo o fornendo prestazioni sessuali, in cambio di qualcosa che non sia il proprio piacere personale. Zoccola chi si prostituisce, zoccola chi si sposa per ragioni patrimoniali, zoccola chi si esibisce in strusciamenti cercando un tornaconto, fossero anche i soldi-calendari-ospitate post-GF. Ora, delle due l’una: o si ritiene che le due si mettano in mostra perchè ci godono un sacco e una sporta, oppure si ritiene che lo facciano solo per aumentare la propria visibilità, le proprie chance di vittoria, la notorietà alla fine del programma, e quant’altro. Cosa, quest’ultima, che chi ha commentato prima di me (anche chi contesta l’uso della parola) ritiene ben più che probabile. E allora al di là delle ipocrisie, dei rigurgiti di femminismo e di tutte le altre merdatine, sono due zoccole.
    Non si tratta di denigrazione, si tratta di chiamare le cose col loro nome.

  19. L’effetto desiderato si sta evidenziando…… parlare del Grande Fratello. Discussioni inutili per inutili motivi

  20. Parla anche degli zoccoli, finestraio! Nella doppia accezione di teste di legno e prostituti. Mi sembra che siano in crescita alla grande. Mi è capitato di vedere una trasmissione in cui c’era una ragazza che si faceva corteggiare e 34 uomini che stavano lì a sparare cazzate per quattro attimi di popolarità! Altro che Miss Italia.

  21. Vabbè, allora mettiamo i puntini sulle i: sono stati sparati diversi commenti di natura generale sul fatto che tutte le donne, non solo queste due in particolare, sono delle zoccole. A me questo non sta bene per due motivi: uno, perché mal tollero il termine zoccola usato nel senso di “donna di facile moralità”, dato che per gli uomini non vale lo stesso giudizio; due, perché siccome sono una donna, non mi sta bene che si diano giudizi di massima né su di me, né sulla mia moralità, né sulla mia sessualità.

    Chi ha lanciato l’epiteto ha una mentalità degna del Mullah Omar.

  22. Simon De Monmiraje: non si campa di sole discussioni “alte”, vivaddìo. Quando discuto, col mio vicino di casa, di quella del piano di sotto che ha bruciato il soffritto, godo attimi di intenso benessere e relax.

  23. Per Giulia:
    ottimo il tuo primo commento!
    Perché certe cose può dirle solo una donna?
    Io invece sottoscrivo in pieno quello che tu hai detto!
    …PS.: purtroppo non ho visto il filmatino, cmq. oltre a quanto sopra, condivido anche il pensiero e la risposta di M. Armani. Io amo il sesso e l’esibizionismo.
    Dai, forse “zoccola” si può dire per il fatto che lo facciano alla TV, non perché a loro piaccia far sesso.
    Ciao

  24. Finestraio, condivido.

    A Giulia, ma che post leggi? Io sarei talebano quando dico che ce ne dovrebbero essere piu’ di zoccole come loro? Boh, non ti capisco…

    Ripeto: le due tipe sono zoccole. Le due tipe mi eccitano. Le due tipe me le tromberei. E non cambierebbe il mio giudizio sulla loro zoccolaggine. Che rimarrebbe, e sarebbe – con mia grande fortuna – comprovata.

    Domanda piu’ generale: ma perche’spesso le ragazze su questo blog hanno sempre il tono cosi’ acido? E che avete, mamma mia….Uscite, andat’ a rubba’, andate a tocca’ gli uomini, per parafrasare Troisi…

  25. complimenti per la coerenza.
    in altri commenti avete snobbato il gneri che parlava di gf…poi guarda caso si parla di zoccole….e sbadabrannnng commenti a valanga; poi complimenti anche per le generalizzazioni a tutto l’universo femminile indistintamente (bella quella del “pelle fuori e maiale dentro”, me lo ricorderò la sera dell’8 marzo).

  26. Michele, talebano due volte. Uno, dando giudizi sulle donne in generale e su come dovrebbero vivere la loro sessualità (tanto, poco, medio). Due, dando a me dell’acida perché ho puntato il dito su un commento sgradevole, gradasso, retrogrado e offensivo.

    Prova ad immaginarci a ruoli rovesciati, io che ti do dell’impotente e tu che giustamente protesti.

  27. Quest’anno il GF non va molto di moda. Aspettiamoci altre chicche palesemente pilotate… Bisogna rientrare nelle spese no?
    “Sui giovani d’oggi ci scatarro su”
    -Afterhours –

  28. Finalmente trovo una persona che vale la pena ascoltare……GRANDE MAX!!!!!!
    Macchinazioni, copioni, finzione e il tutto viene chiamato REALITY SHOW…..ma chi ci crede!!
    E bisogna commentare se una è una troia o meno????
    Mhaaaaaaaaaaa ?!?!?!?!

  29. Giulia, confermo: esci, fatti invitare a cena da qualcuno. Magari ti addolcisci. Magari no. La tua aggressione nei miei confronti dimostra che ne hai davvero bisogno. E se anche questo ti parra’ reotragrado, beh, non so che farci.

    Sul Talebano ti ho gia’ risposto: se essere talebano vuol dire sognare un mondo dove si puo’ fare sesso con delle zoccolone come quelle due senza problemi, e dove il numero delle suddette zoocolone e’ infinito, allora hai ragione: sono talebano. Una, cento, mille volte.

    Comunque chiedo venia: le due tipe del GF sono delle grandissime pensatrici. Io non me ne ero accorto perche’ sono un talebano di merda, ma in realta’ la loro performance era in realta’ un modo per introdurre le masse ad una visione piu’ completa della filosofia Kantiana.

    Va bene cosi?

  30. Giulia, mi sa che con la tua ultima perla confermi che hai veramente bisogno di uscire un po’…

    Ripeto: se talebano vuol dire voler trovare un numero infinito di zoccolone come le due del GF, allora si’, sono talebano. Hai ragione.

    Anzi, ti diro’ di piu’: mi sono sbagliato. Io non l’avevo capito perche’ sono un talebano di merda, ma in realta’ le due tipe del GF volevano, con il loro show falso lesbico, introdurre le massa bue ad un’esegesi piu’ completa della filosfia della ragion pura kantiana.

    Va bene cosi’?

I commenti sono bloccati.