L’attrice della porta accanto

Letizia LetzaSecondo quanto ha dichiarato Endemol, la concorrente del Grande Fratello 4 Letizia Lezza “Letza” “ha avuto qualche esperienza in teatro come attrice”. E invece no. Ha lavorato (e parecchio) anche per la tv, nelle seguenti fiction: “Piazza di Spagna” (regia di F. Vancini), “Classe mista terza B”, “Affari sporchi”, “I dolori del giovane Pasculli” (regia di L. Scurati), “Giorni dispari” (regia di D. Tambasco), “L’Ulisse” (con C. Amendola), “I dolori del giovane Werther” (regia di G. De Mare), “Preparativi per le nozze in campagna” (regia di L. Fantasia) e “Merinda” (regia di G. Buccolini).
Lo si evince dal curriculum presente in questa pagina personale, un tempo parte di questo elenco dal quale una previdente manina ha cancellato il link.

(Visited 129 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. non so se incazzarmi di piu’ con chi fa il gf, con chi lo guarda, con chi prende parte al chiacchiericcio

    non so se incazzarmi

  2. Gentile Dott. Neri,
    c’è un modo per escludere, nella lettura di Macchianera [a cui pure sono legato], tutti i post attinenti beghe televisive di quart’ordine?
    Faccia conto, per intenderci: come un filtro antispam, il quale, una volta attivato dall’utente, lo metta al riparo da post in cui compaiono alcune parole: “grande”, “fratello”, “endemol”, “fiction”, “reality”, “show”, “striscia”, “bonolis”, etc etc…
    Perché, vede, a mio avviso leggere di “viagra” e di “penis enlargment” è attività molto simile a leggere a leggere la biografia artistica (?) di Letizia Lezza [o chi per lei]: sgradevole.

  3. Bravo Gianluca, se non ci fossi tu a scoprire queste truffe di vitale importanza, non saprei come fare.

  4. Neri, o me la fai vedere nuda o di quello che ha fatto, fa o farà questa tipa, non me ne può fregare una beneamata mazza.

  5. All’unanimità, la tua campagna per la moralizzazione dei costumi viene dichiarata una stronzata priva di senso, direi. Amen. L.

  6. Luca, ma tu pensavi davvero che i dipendenti degli autogrill raggiungessero il posto di lavoro in autostrada?

  7. Sempre per Sofri: in cosa consisterebbe il “mito”? Per informazione, anche al Cantagallo si arriva facilmente da fuori.

  8. NON VI PREOCCUPATE….
    TANTO STRISCIA VEDE E PROVVEDE…
    MI SA CHE QUALCUNO DI QUESTI FILM LO VEDREMO PRESTO IN ONDA….

  9. evvabbe tanto poi si sa che fanno come vogliono … sempre megafige al gf nn si vede mai una grassa ciccia e brufoli e sdentata. tutti perfetti megasorrisoni, fisicacci da fa paura , e guai a chi viola le regole a parte il gf in se , lui puo violarle, ma nel gf nn dovevano essere sconosciuti i partecipanti???
    cmq un mio commento personale su una concorrente in particolare … letizia xfavore torna a recitare sugl’infimi palcoscenici della toscana che nel gf hai gia reso! FALSA IPOCRITA!!!!

I commenti sono bloccati.