Chi spia il Grande Fratello

Grande FratelloInevitabili, iniziano a girare voci sui concorrenti del prossimo Grande Fratello (tranquilli, anche nel caso i nomi fossero veri, nessuno verrà eliminato come da regolamento: un anno ne rivelammo in anticipo uno, e col cavolo che non lo fecero partecipare).
Beh, si racconta che tra i 40 papabili vi sia una coppia gay formata da due ventottenni, un ragioniere (Matteo) con l’hobby della caccia e un commesso (Luigi) di Milano; di Laura, una burinissima fiorentina disoccupata di 25 anni; di Liana, una maestra romana trentanovenne; di Giovanni, 30 anni, il bello del gruppo; di Paolo, 27 anni, barese; di un Fiorenzo ventenne, messinese, simpatico e fors’anche carino; di un ragazzo italo-autraliano alla ricerca delle proprie radici; e della ventiduenne pescarese Alessia, la gattamorta della stagione. Altre fonti (ufficiali, quindi molto meno accreditate) danno per quasi certe due gemelle.

Dedicato ai giornalisti in ascolto: per scoprire i concorrenti di quest’anno dovrebbe essere sufficiente visitare i due Holiday Inn di Roma: è lì che, in genere, l’Endemol li nasconde in attesa dell’entrata nella casa di Cinecittà.

(Visited 63 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. si, ma verso la fine si scoprirà che Alessia, la gattamorta 22enne, in realtà è un uomo, ha 35 anni e ha un blog.

  2. e` passato tanto tempo, ormai nessuno se la prende piu´, anzi il gf2 se lo sono dimenticati tutti. ormai si puo` dire: ma chi era l’infiltrato di clarence? o era solo una bufala colossale suggeritavi dai raeliani?

  3. Ecco, a questa domanda il Neri nicchia sempre…(e cmq ci ha azzeccato solo sull’italo australiano, stavolta).

I commenti sono bloccati.