Due da tettetrasportare

E così, con l’apparizione in Enterprise del sub comandante e ufficiale scientifico vulcaniano T’Pol (interpretato da Jolene Blalock) salta definitivamente la convenzione che voleva le attrici di Star Trek passabili, decenti, al limite carine, ma mai stragnocche.
La Borg “7 di 9” in Voyager ha rappresentato un primo – neanche tanto timido – tentativo. Interpretato da Jeri Ryan, il personaggio è apparso all’inizio della terza stagione. Le prime due le ha impiegate per entrare nella tutina aderente.

(Visited 120 times, 1 visits today)

5 Commenti

  1. grazie, un po’ di bonone in pop up senza dialer. caro neri, lei si che sa come coccolare i suoi fans. tra l’altro, colmo di riconoscenza, ho appena ordinato una t-shirt.
    peraltro ignoro il tema del topic, giacche’ non seguo da millenni le vicende di ST.
    anzi, per restare in topic di off topic, vorrei dire: la tipa ha le tette rifatte, e questo mi deprime assai; dibattito: ma non sono terribili, le tette rifatte?

  2. beh, se sono rifatte bene… cmq è vero, preferisco quelle magari povere ma oneste! a tale proposito, se qualche frequentatrice vuole inviarmi una foto delle sue all’indirizzo di cui sotto sarò ben lieto di visionarle.

  3. A parte il fatto che Jery Ryan è apparsa nella quarta stagione (per la precisione dall’ultimo episodio della terza), ma la Terry Farrel di “Deep Space 9”, in quanto stragnocca, l’abbiamo già dimenticata? :-)

  4. Belle queste foto.
    Cosa indossa la Blalock? le nuove divise della Federazione?

I commenti sono bloccati.