Oh my God! They Killed Kenny!

Saddam è morto. No, lo stesso pomeriggio legge un proclama in tv. Questa volta è morto davvero. No, appare in riunione con il figlio. L’abbiamo ucciso assieme ad Alì il chimico. No, sono vivi entrambi e Saddam, in più, appare in un filmato tra la folla. Abbiamo bombardato il ristorante in cui stava mangiando con i figli: è sepolto sotto le macerie. No, i russi l’han visto scappare.
Ora, non so voi, ma io, dopo questo florilegio di venerdì santi e pasque di resurrezione, mi sono fatto una precisa idea riguardo alle attuali sembianze di Saddam e su come si sia travestito per fuggire:

(Visited 29 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. Salve, sono Katia, la Webmistress del sito italiano di South Park. Mi hanno segnalato il tuo blog, e trovo molto carina la similitudine fra Saddam e Kenny!!!
    Proprio di questi tempi, siamo in “lotta” con la Mediaset, che ha deciso di “oscurare” due puntate della 4 serie del cartone perchè appariva, come protagonista, Saddam. Noi non troviamo giusto oscurarle perchè sappiamo che poi non verranno più riproposte..

    Scusa per la piccola divagazione, torno ai miei bimbi pestiferi
    Buona giornata
    Katia

  2. Questo paragone è la cosa migliore che abbia letto finora su sta guerra, per lo meno in questo caso si sa che è una presa in giro…

I commenti sono bloccati.