9 Commenti

  1. Mi piace Brontolo: e mi piace soprattutto quando ha il dente avvelenato contro Sofri Geiar. Chissà se è lui il bambino che alla parata dice per primo “Il re è nudo”. Attendo sviluppi.

  2. ragazzi, da neo blog-visitor sono disperato, mi state distruggendo il mito Wittgenstein, che mi rimane, solo più la lucarelli……

  3. beh, il mito Wittgestein, fino a quando continuerà a rencensire così la musica, non lo distruggerà neanche una bomba intelligente. Chissà perchè poi ce l’hanno con lui. Forse perchè è piccolo e nero?

  4. Ecco, ora sono davvero soddisfatto. Avevo domandato (rispettosamente) a Neri di segnalarci qualche altro talento in ascesa, dopo la Lucarelli (a cui auguro lunga vita, ma che ormai è partita per l’empireo). Avevo fatto richiesta di una casalinga da 180 Kg, se ben ricordo, ma pure il Settenano va benissimo. In più, mi pare di aver capito che gestisca il suo blog, rapido e graffiante, direttamente dal posto di lavoro: ora ho capito anch’io come dare un senso alla mia presenza in ufficio! Grazie Neri, ti devo un caffè. Alla nocciola, of course.

  5. Effe, hai ragione per la casalinga da 180 kg……lucarelli era logico che partisse per l’empireo, (tette e cervello sveglio, bel mix); il nano è un minimalista, quindi MOLTO efficace

  6. Grazie Luca per questa inestimabile segnalazione.
    “Mio figlio mi ha chiesto cos’è un blog.
    Gli ho detto che se ne abusa diventa cieco.”
    (Brontolo)

  7. Giusto. Mesi per partire: guigno e settembre. Non c’è più la mezza stagione. Si stava meglio quando si stava peggio. E comunque, intendevo i Bagni Empireo, dalle parti di Ostia Lido

I commenti sono bloccati.