Le migliori della settimana /1


• – (in chat): Io sono alta 1,40, ho un sacco di capelli neri e ricci, la carnagione scura, e sono molto simpatica.
– E chi cazzo sei, Arnold?

(Simone Schettino, dallo spettacolo “Processatemi pure ma con giudizio!“, trasmesso da Tele+)

• “È incredibile pensare che Harry ti presento Sally risalga al 1989. Le cose erano molto differenti allora: Bush era presidente, l’economia andava a rotoli e stavamo per entrare in guerra con l’Iraq.”

(Billy Crystal, intervistato da US Weekly)

• “Qualsiasi cosa abbiate scritto, confermo.
Firmato: Ray Charles.”

(commento anonimo sul blog di Selvaggia Lucarelli)

• “Vecchia io? Ma se alcune parti di me tre settimane fa non erano ancora state inventate!”

(Will & Grace, Tele+; citata da Dagospia che citava GQ)

• – Cosa ha fatto ieri?
– Sono andato allo zoo.
– A vedere gli animali?
– No, a vedere le gabbie! Io vado pazzo per le gabbie, sono un grande appassionato di gabbie e lucchetti. A casa ho una collezione di Yale e Cisa del ’64. Anzi, mi danno fastidio gli animali perché si muovono e mi distraggono dall’acciaio!

(Ale & Franz, Zelig Circus; citata da Dagospia che citava GQ)

• – (geloso per il fatto che prima di una partita la propria fidanzata, una ragazza pon pon, si sia fatta issare con una sola mano da un aitante giocatore di football americano): Ma dove ce l’aveva la mano?
– Non vorrei dirtelo, ma ce l’aveva proprio lì sotto.
– Proprio lì?
– Beh, non so nel football, ma il nostro amico di sicuro ha un futuro come marionettista.

(dal telefilm Boys and Girls, in onda su MTV)
(Visited 38 times, 1 visits today)

8 Commenti

  1. stavo commentando per dire che avevo riciclato la frase di Billy… e scopro che era riciclata a sua volta!! :)
    BC è un grande!

  2. Scusi signor Gianluca Neri di Macchianera e di Clarence, siccome ho visto che ha introdotto questa rubrichetta che mi pare assai pertinente, Le segnalo che da ieri sul mio Blog è in corso una campagna di OFFERTA AL PUBBLICO da me ideata che, partita dalla messa in vendita dei Blog mio e di Personalitaconfusa a causa delle precarie condizioni economiche in cui entrambe versiamo, e visto che la questua telematica non ha dato i risultati sperati (anche la Selvaggia Lucarelli per la verità mi aveva avvertito che non ci avremmo ricavato un cent), si è attualmente trasformata in un’(ignobile) ASTA AL MIGLIOR OFFERENTE DEL NUMERO DI CELLULARE E DEGLI EFFETTI PERSONALI DELLA LUCARELLI stessa, generosamente messi a disposizione dalla Personalitaconfusa, che non si sa come è riuscita a trafugarli. Veda se anche Lei in qualche modo può aiutarci. Troverà tutti i particolari e gli sviluppi della situazione sul mio Blog http://www.bloggers.it/single , negli interventi di ieri e di oggi. Io, come già ho scritto a G. Granieri di http://www.bookcafe.net/blog/aggregator, che da persona sensibile qual è mi ha chiesto in che modo può essere utile alla nobile causa umanitaria, accetto anche polli purché ruspanti, cespi di broccoletti, pastiere napoletane, ecc., che di questi tempi non si butta via niente; per quanto riguarda Personalitaconfusa so che ha le rate dell’acquisto del frigorifero in scadenza e il macellaio che non lei fa più credito (ma questa è una notizia riservata, non la dica a nessuno). Mi scusi se mi sono permessa di occupare (indegnamente) il Suo spazio, ma sono certa che Lei potrà capire che s’adda fà pe’ campà…

  3. Grazie signor Gianluca Neri di Macchianera e di Clarence, io lo sapevo che Lei di fonte a due casi umani così (…) non avrebbe detto di no. Nel frattempo, Le preannuncio uno scoop clamoroso che pubblicherò domani circa la provenienza degli oggetti personali della Lucarelli messi in vendita da Personalità Confusa. Del resto la campagna di sottoscrizione non ha prodotto alcun utile, e dunque in qualche modo bisogna pur rimediare…

  4. Miracolo! Il Neri si è degnato di rispondere ad un mio commento dopo due settimane che gli facevo il blog-filo. Scusa Gianluca, ma perchè non hai segnalato la notiziola del sindaco ciociaro che ha donato iteramente e volontariamente il suo stipendio a George W. Bush? Quanti altri giorni dovrò attendere per una risposta? MAH!

I commenti sono bloccati.