Fumble s01e23 – The Final Fumble

Macchiafumble

It’s the final Fumble! Oongo, Grymdain e Alkampher, con i loro nuovi poteri, stanno esplorando la tomba degli Indomiti, ultimo luogo di sepoltura di Belklyf, ma gli elementali della terra vogliono assorbire il potere contenuto nelle ossa del santo monaco. Chi arriverà prima alla cripta di Belklyf? I nostri eroi o gli elementali? La puntata conclusiva della prima stagione di Fumble sarà, come da migliore tradizione delle serie TV americane, una doppia puntata, quindi preparatevi a 5 ore di dadi, incantesimi e fallimenti critici.

Claudio SerenaRoberto de Luca e Matteo Mantovanelli  insegnano a Jacopo Colò a giocare a D&D, tra fallimenti, colpi critici e improvvise metamorfosi.

Mercoledì sera alle 20.30 in diretta su Fumble, dove trovate anche le immagini dell’avventura, oppure su Macchianera. Siamo al corrente dei problemi che ci sono stati settimana scorsa e ci stiamo attrezzando per trovare una soluzione alternativa, quindi voi collegatevi lo stesso.

Potete anche ascoltare i nostri podcast iscrivendovi su iTunes o ascoltandoli direttamente sul sito.

Sono anche aperte le nomination ai #MIA13 e Fumble vuole partecipare come miglior podcast, quindi andate sulla pagina dei Macchianera Internet Awards e candidate Fumble come miglior podcast!

Per suggerire ai PG cosa fare o semplicemente per commentare le loro cazzate, twittate @FumbleGDR o usate l’hashtag #Fumble

(Visited 58 times, 1 visits today)