Macchiamondiale: la finale Spagna – Olanda

MacchiaMondialeRadioNationLa finale di un mondiale cui non frega niente a nessuno, e Macchiaradio non poteva non esserci. Questa sera, a partire dalle 20:30, su RadioNation 4, l’ultima puntata del Macchiamondiale per commentare Spagna – Olanda.

Dietro i microfoni, tra gli altri: Matteo Bordone, Laura Carcano, Lorenzo De Marinis, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Madeddu, Ilaria Mazzarotta, Gianluca Neri.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).
…oppure clicca “Play” per ascoltare la puntata in questa pagina


Ecco cosa puoi fare:
Guardarci in diretta video e audio a tutta pagina su Ustream.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 14 times, 1 visits today)

1 Comment

  1. Non ho avuto tempo per le pagelle…. Comunque grande prestazione corale, persino Bordone si è ripreso! Peccato la mancanza di Landi e Tolomelli, ma quando la Carcano ha iniziato a dire porcherie in spagnolo, ho cambiato squadra all’istante – e per quest’estate, vamos con Dios, ciao a tutti

Rispondi