46 Commenti

  1. Cari saluti alla mamma di Zidedine Zidane… I campioni del mondo siamo noi, nonostante er pupone de sta cippa.

  2. Quest’anno ai “galacticos” non è andata così bene ai mondiali, meglio la Juve di Cannavaro?

  3. Cavolo, a sto screenshot ci avevo pensato pure io vedendo le immagini ieri sera..
    Un applauso a GNeri che ha abbandonato i festeggiamenti per venirci a postare questa chicca alle 2 di notte! ;)

  4. La cosa che mi rende un pò triste è che oggi, nel 2006, hai scelto la telecronaca di Sky (minoritaria nel Paese, tra l’altro).

    Ventiquattro anni fa, almeno, ci eravamo tutti ritrovati sotto il triplice grido di Martellini di mamma RAI… :)

    Sign o’ the times!

  5. quando tornate a casa, date una carezza ai vostri figli e dite loro che questa è la carezza di marco materazzi.

  6. Gianluca, tu che sei santo e hai il decoder fico: un bel torrent della finale su sky per noi poverini che se la sono dovuta vedere col “commento” della Tv svizzera tedesca? Per favore per favore?

    Grazie :)

  7. Ero convinto che fossi privo di muscoli facciali e che questo ti permettesse di avere una maggiore resistenza fisica oltre che di essere incapace di articolare il benché minimo fonema dotato di significato in qualsiasi linguaggio indoeuropeo, ma mi sbagliavo. Finalmente, grazie a un Matrix insuperabile, hai cambiato espressione, e lo hai fatto nel modo più delizioso, con lo sgomento che si è dipinto su quella maschera viscida e sudata da maiale all’ingrasso, che nascondeva evidentemente solo rabbia repressa. E invece sarebbe bastato così poco per dissimularla ancora un po’… Godimento doppio, perché sei stato tu a negare alla tua nazionale la vittoria, dandoci una carica decisiva. Vaffanculo, Povera Merda Umana, tanto per prenderla larga. Hai giustamente concluso una carriera dove meritavi: nel fango della sconfitta e del disonore in cui hai trascinato una squadra di tromboni boriosi e presuntuosi. E sono stato buono.

  8. Alcune considerazioni in stile flusso di coscienza: sia nell’82 che nel 2006 abbiamo vinto avendo in carica un Presidente della Repubblica di sinistra, che sia questo che porti bene all’Italia?

  9. Koshka: può darsi che gli italiani in certe occasioni sentano maggiore l’impegno di risollevare il buon nome del paese.

    PS: Ma Pertini non era comunista. :-)

  10. ho detto di “sinistra” non comunisti…Pertini era un socialista di quelli veri… eppoi da allora a oggi sono cambiate molte cose anche e soprattutto nel modo di vivere la politica…
    Pensate che stanotte fino alle 4 del mattino ci sono stati cortei coloratissimi e slogan che innggiavano all’Italia e al tricolore sotto le finestre di casa mia. Niente di strano direte voi ma se vi dico che vivo nel profondo nordest dove di solito tutti dichiarano di pulircisi le terga col tricolore la questione mi pare alquanto schizofrenica

  11. Ma basta, i presidenti di destra o sinistra non c’entrano niente, proprio niente.

    La verità è un’altra. Tutti lo sospettavano, come i maneggi di Moggi con gli arbitri, ma nessuno ne aveva le prove.

    Ormai è una certezza storica: era Bruno Pizzul a portare una sfiga colossale alla nazionale.

  12. Chiedo scusa per i 6 trackback, ma il mio Movable Type fa le bizze in questi giorni.
    Togli i primi cinque.
    CIAO

    P.S.: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!

  13. Stavo pensando una cosa: perché i signori di Macchianera mettono il watermark del sito anche su foto di cui non sono proprietari, e poi se la tirano con la licenza creative commons su “tutti i prodotti originali in questo sito”?
    Ora: se la foto di Zidane in questione l’ha fatta il Neri o qualcuno della sua cricca, allora questo mio intervento tamquam non esset; in caso contrario, mi aspetto delle spiegazioni.

  14. Con qui intendevo sul file che ho sul mio blog, il Neri blocca l’html, evidentemente. Segui il link nel trackback o fai clic sul mio nome.

  15. Nuova teoria.
    Zinedine Zidane ha razionalmente tirato quella testata a Materazzi perchè si era reso ormai conto che dalla sua ultima partita ne sarebbe uscito come un anonimo perdente.
    Ha quindi preferito uscire con un “colpo di scena” da campione.
    Ora verrà ricordato come quello che alla finale dei mondiali 2006 prese a testata l’uomo che portò l’Italia alla vittoria.
    Un teoria come tante altre, ma ha fatto guadagnare un bel 30 alla studente che ha cercato di propinarmela.

  16. A me la coppa sembra Alien…non so se frutto di PS, ma visto che Neri invita a riflettere qualcosa sotto c’è. E siccome sono curioso mi farebbe piacere ecc.ecc.

  17. Fatevi quattro risate con la malafede francese. Da ieri circola sul net francese un email delirante con il presunto dialogo Zidane-Materazzi che sarebbe stato pubblicato dal Guardian (cosa non vera ovviamente).
    Qua c’è il testo del dialogo, che come noi italiani capiamo benissimo, è solo una traduzione google del testo inventato dai francesi http://www.echosdunet.net/news/breve_2589_le+geste+zidane+encore+toujours.html
    Libération ci cade dentro con tutti i piedi e lo ripubblica come se fosse veramente apparso sul Guardian! Dicendo anche che lascia ‘perplessi i linguisti italiani’! http://www.liberation.fr/actualite/evenement/evenement1/192667.FR.php

  18. Resta il problema della prova video, finora non ammessa. Ma una finale mondiale può cambiare il corso della storia del calcio.

  19. Chi non salta francese è.. Chi non salta francese è.. Chi non salta francese è.. Chi non salta francese è.. Chi non salta francese è….

  20. Per Murmur 1979:Scalfaro e Ciampi son di centro,infatti.Il berlusconismo c’ha inculcato anche questo falso concetto,e cioè che tutto ciò che non è di destra è comunista.Semplificazioni per gente semplice.A parte questo,sarà sicuramente così:il nano porta sfiga.

  21. vojjammoce tantto bbene, vojammoce tantto bbene semo campioni der monno!!!

    grande caressa nuovo idolo delle curve

  22. Pure zidane ci deve SUKARE siamo I CAMPIONI DEL MONDO

    MATERAZZI SANTO SUBITO

  23. Dolce poesia in una notte di berlino…;-)

    Francesini, Francesini…
    Che casini, che casini…
    Con l’Italia volevate giocare?
    Ora vi lamentate!
    A Berlino volevate strafare e invece avete fatto cagare!
    Con Grosso, Gattuso e Cannavaro per voi sò stati cazzi!
    A centrocampo c’era 1 muro…
    Pigliatela nel culo!
    E Ora che v’abbiamo purgati…
    CAMPIONI DEL MONDO SIAMO DIVENTATI!!!
    ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO ;-)

  24. Preghiera:

    Padre nostro che sei sui campi di calcio,
    sia santificata l’ITALIA,
    sia fatta la vostra volontà,
    venga la nostra vittoria,
    cosi come al Mondiale del 82.
    Ridacci a noi la nostra coppa de mondo,
    portaci in tentazione di bastonare tutto cio che è francese e liberateci di questa francia di merda…
    AMEN…

  25. Hey there this is somewhat of off topic but I was wondering if blogs use WYSIWYG editors or if you have
    to manually code with HTML. I’m starting a blog soon but have no coding experience
    so I wanted to get guidance from someone with experience.
    Any help would be greatly appreciated!

I commenti sono bloccati.