Di Cuore

Ma un grazie grosso così. Lo prendiamo come contropartita per avervi tolto il nano dalle palle.
Grazie di cuore a tutti, a chi ci ha messo l’anima e a chi si è caricato con gli scandali. Ma in modo speciale un grazie a Totti, che ha recuperato in modo fenomenale, e che non ha bisogno certo Roma-Livorno per dimostrare che è un grande!

(Visited 69 times, 1 visits today)

30 Commenti

  1. Vedi cosa vi rende piccini? Non avere un’identità politica perché siete ossessionati da quella dei vostri avversari. E così c’è chi non ragiona se non per contrapposizione, e pensa a Berlusconi anche mentre scopa, ammesso che lo faccia, o quando avrebbe motivo di felicità. Come vivete male.

  2. Allora forse abbiamo visto un mondiale diverso :)
    (non discuto quello che ha passato, ma non avrebbe dovuto essere convocato e, ancor meno, giocare la finale. Abbiamo vinto, per cui bene così, ma entrare in campo in dieci non è una mossa furba)

  3. Caro Carletto Darwin, per fare un esempio che si basa sulla tua famosa teoria, pensare di rafforzare la nazionale con un giocatore nelle condizioni di Totti è come se la natura avesse fatto ai canguri due testicoli grossi come meloni.

  4. Per slowfinger: il fatto che il mondiale si sia vinto con il nuovo governo di centrosx è la dimostrazione che il nano-B. porta sfiga!! E’ palese.

    “Ma in modo speciale un grazie a Totti, che ha…”: ROTFL ROTFL…

  5. Mah, è anche più in generale. Ho visto un paio di articoli sullo stesso tono. Tutta gente che siede dietro una scrivania e che lo sport più faticoso che ha fatto è il tresette.
    È da invidiosi scrivere quelle cose di un campione del mondo.

  6. Totti è semplicemente fuori forma: l’esserci non comporta necessariamente essere stati essenziali. E comunque il commento sul nano non c’azzecca una beata fava: quando era troppo presente, ci si lamentava della sua omnipresenza; adesso che se ne sta in disparte, possiamo non tirarlo in ballo inutilmente? IMHO etc.

  7. Si certo grazie a tutti etc. etc.

    Eventualmente , però, un grazie speciale lo riserverei a GROSSO. Che se da parte di Buffon, Cannavaro, Zambrotta , Pirlo e Gattuso un grande rendimento era anche prevedibile, Grosso ha dato molto di più di quanto potevamo sperare essendo per di più ben 3 volte Decisivo.

    L’ Inter , che per una volta aveva fatto un acquisto sensato, mi sa che ha preso uno che il “salto dello squalo” l’ha fatto carpiato…..
    (http://www.jumptheshark.com/)

  8. Spero davvero che il commento su Totti sia ironico, perchè è stato una sorta di peso morto. E’ stato praticamente l’unico di tutta la squadra che non ha fatto assolutamente un cazzo (e vi parla un romanista).

  9. IMHO:Rocca è l’unico che stia scrivendo cose sensate sul calcio, ultimamente. IMHO, sia chiaro.
    Su Totti:abbiam visto due mondiali diversi, mi sa.

  10. … ma è possibile che per colpa di un nano coglione dobbiamo perdere il diritto a gridare “forza italia” ? … quasi mi viene voglia di chiamare un partito “nano nano” ….

  11. e chi ha detto che non puoi gridare forza italia,io ieri sera ho ordinato una pizza margherita e non ho fatto tante storie.

  12. ma cazzo, una volta senza nominare Berlusconi.
    Berlusconi, ancora sto Silvio.
    cristo, andate avanti, andate avanti.

  13. esatto! io non posso non pensare a quande deve rodergli. e credo neanche lui non riesca a… non pensarci, ihihih…
    (e a chi parla di ‘identità politica’ applicata a F.I. …ma fatemi il piacere!!!)

  14. Con tutto l’odio che nutro nei suoi confronti, nelle mie personali pagelle di questo mondiale Marcello Lippi merita dieci e lode. Perché un allenatore che è riuscito a far vincere un mondiale a Totti e a Del Piero, mettendoli pure in campo, ha compiuto davvero un’impresa memorabile.

  15. Totti un grande?
    è stato un giocatore di una grande squadra.
    forma fisica? suvvia.. ma veramente ve la siete bevuta?

    ha dato il suo contributo(il rigore), ma la verità è che la squadra è stata trascinata da altri (inutile elencarli : sono arcinoti)

    era l’occasione del salto di qualità da buon giocatore a fuoriclasse.

    fallita.

    peccato,ma forse riuscirà a vincere il pallone d’ oro del suo quartiere..

I commenti sono bloccati.