17 Commenti

  1. GIORDANOBRUNO?!!?!?!?!?!?!
    L’HAI SENTITO IL TUO BOSS?
    STIAMO ARRIVANDO, PIAZZALE LORETO!
    BU!

  2. esisterà un anima pia che ha salvato sul proprio hd l’indimenticabile puntata di ballarò con il berlusca e vuole condividerla? sarebbe molto interessante, soprattutto conservare quel momento in cui floris chiede ad alemanno se sarà possibile attuare quello che propone il nostro silvio.

  3. Sorry ma la battuta sulla traslazione più bella è innegabilmente la mia.
    Sarebbe bello rivedere (neri, al tuo buon cuore, sempre se fattibile) la parte in cui il cav. si lancia nella descrizione del pericoloso sistema di potere parallelo che prolifera,in particolar modo, nelle scuole superiori, mentre un d’alema in visibilio ride a piene ganasce.

  4. (ANSA FLASH)Diffuso da Al Jazeera un nuovo comunicato di Osama Bin Laden. Il leader di Al Qaeda afferma di aver realizzato un mazzo di carte, come avevano fatto gli americani, in cui ad ogni carta corrisponde un leader occidentale che il terrorista intende eliminare. Le carte usate da Bin Laden sono di tipo “piacentine” ed al premier italiano Silvio Berlusconi è associato il DUE DI COPPE.

  5. Provate ad inserire la frase:
    Berlusconi è un uomo amabile. Umanamente mi è proprio simpatico

    Dovrebbe averla detta D’Alema, anni fa.

    Guardate cosa vi propone di cercare Google…

  6. No ma la parte più bella è stata quando ha affermato che in Italia la sinistra ha in mano la stampa, le radio e le TELEVISIONI. Alla parola televisioni tutto lo studio gli ha clamorosamente riso in faccia….

  7. Veritati commoditatique istud electronicum situm dicatur, ut omnes Episcopi bloggare possint et non solum novum Romanum Pontificem expeditius sinceriusque (simpliciter cum muris computatorisque auxilio) eligere, sed etiam immensam multitudinem confluxam ad Urbem clamoremque iuventutis ad mortuum Pontificem consecratae vitare. http://www.ordorituumconclavis.blogspot.com

  8. ho avuto notizia che la puntata di Ballarò viene replicata su Raisat Extra alle 22.30.

  9. link eMule:

    ed2k://|file|ballaro’.berlusconi-alemanno.VS.d’alema.rutelli.05-aprile-2005.xvid.killpid.avi|728803328|3CEBD2312C50971662FADF4A4B46C708|/

  10. miii, non ho internet a casa e qi Emule di sicuro non lo posso usare..
    magari trovo uno di quei siti che se lo sono scaricato e lo offrono a noi….
    tipo il video del film di vincent gallo…

I commenti sono bloccati.