L’entropia è invincibile.

Quindi magari MSN search sarà un successone, chi può dirlo? Bill per esempio ne è convintissimo. No so, per ora diciamo che cercando “livefast” su Google si ottiene questo, mentre cercando su MSN si ottiene questo. Ognuno si faccia la sua idea.

(Visited 4 times, 1 visits today)

15 Comments

  1. Fin dall’inizio è stata una questione estetica-umorale; ho odiato msn quasi quanto la telecom, E manco sapevo che c’era Bill dietro tutto questo. Poi è andato da Fazio col suo vestito a quadrettoni.,, La questione estetica si è rafforzata

  2. Fin dall’inizio è stata una questione estetica-umorale; ho odiato msn quasi quanto la telecom, E manco sapevo che c’era Bill dietro tutto questo. Poi è andato da Fazio col suo vestito a quadrettoni.,, La questione estetica si è rafforzata firmato Scarlett

  3. se cerchi il nick di una persona con un motore ed il motore trova quaranta blog ma non quello della persona in questione tu cosa diresti? che funziona?

  4. Secondo me google dovrebbe rimodernizzare un po’ la grafica, non è una stupidaggine se vuole servire anche l’utente medio

  5. Tayler: una delle ragioni per cui Google al momento ha vinto su ogni altro motore di ricerca è stato proprio la semplicità dell’interfaccia, l’assenza di pubblicità e robette lampeggianti, e cose così, che determinano tra l’altro una buona velocità di caricamento. Tanto che MSN ha sfoltito la sua interfaccia rispetto a com’era un tempo…

  6. Certo niente banner ne immagini pesanti, ma con i css si possono fare delle cose belissime senza appasentire di nulla e mantenendo la compatibilità verso il basso.

  7. anch’io stessa esperienza. se inserisco eiochemipensavo mi trova come trentanovesimo, e tutti i primi trentotto sono blog che lincano a me. che cazzata. il buco del culo delle ricerche sul web. ;)
    (ah si, il benchmark, il benchmark direi che funziona :) )

  8. beh.
    perchè non provate, invece, a scrivere “merda” su msn search e guardate il primo risultato?
    bill gates sarà orgogliosissimo

Rispondi