Teri Hatcher /9 (+bonus: Desperate Housewives /1)

Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB
Clicca qui per aprire il wallpaper,
poi tieni premuto il tasto destro del mouse
e scegli “Salva immagine con nome…”
quando appare l’immagine.
(Formato .jpg – 1600 x 1200)
Info: IMDB


(Visited 67 times, 1 visits today)

43 Commenti

  1. Visto che neri è sempre ben informato, sa per caso se desperate housewifes pensano di mandarlo anche in Italia?.
    zerocold

  2. zerocold – figùrati se non lo mandano, tzè. se c’è gnocca in italia mandano di tutto (infatti “boomtown” l’hanno interrotto a metà. troppa poca gnocca. stronzi.)…comunque, se non hai l’abbonamento al satellitare (lo trasmettono su fox, dal 17 febbraio), dovrebbero mandarlo sulla rai in autunno.

  3. Ovvia Neri, qui c’è anche gente seria che viene a commentare, che è sto mignottaio che c’è ultimamente?

  4. Bei tempi quando avei la pass tu, eh Vlad? Tu sì che riuscivi a scrivere post interessanti su queste pagine…

  5. Appena Vlad manifesta un suo parere più che civilmente, come in questo caso, viene aggredito.

    Marco, Vlad è l’unico commentatore senza blog che abbia ottenuto la password d’autore su Macchianera. Questo vorrà dire qualcosa. Mica vorrai dire che Neri è un fesso.

    Quando è stato censurato per le sue idee innovative, ha incrementato uno dei blog più particolari della blogosfera.
    E’ una fucina di idee.

    E poi, cosa più importante, ha un cuore grande.

  6. Commovente. Rina, nonostante io sia un lettore di Gnu Economy/Macchianera praticamente da sempre, tutte ste idee geniali ed innovative di Vlad non l’ho mai viste (né qui né altrove). Mi ricordo però che nel periodo della pass a vlad questo blog era diventato (non solo per sue colpe) una cagata pazzesca praticamente illeggibile. Mi pare che per quanti utenti a cui vlad non piace ce ne siano altrettanti pronti a fare incomprensibili sviolinate e tessere lodi esagerate come hai appena fatto tu. Se ha un cuore grande buon per tutti, ma non c’entra poi molto in questo caso.

  7. Il cuore delle persone c’entra sempre, Marco.
    Vlad è di un’onestà intellettuale rarissima.
    Il periodo in cui Vlad ha avuto la password di Macchianera è stato un periodo che ha portato molti a porsi domande. Ci sono state riflessioni su vari blog proprio sul fatto di quanto sia giusta la censura su un blog. Ricordo dei post di Alberto Puliafito molto significativi e approfonditi in proposito. Cioè se si è riflettuto è stato perchè Vlad ha tentato qualcosa di nuovo.
    Se tutti restiamo sempre dove siamo, non si va da nessuna parte.

  8. A leggere ‘sta sviolinata si direbbe che o siete parenti o siete la stessa persona.

  9. Forse, Vlad, la risposta sta proprio in questo.
    Forse il modo che abbiamo avuto noi per conoscersi resta uno dei pochi modi di vera conoscenza.

  10. “Il periodo in cui Vlad ha avuto la password di Macchianera è stato un periodo che ha portato molti a porsi domande.”

    vero. La prima: “chi diavolo ha dato la password a sto tizio?”

    di tutti sti virtuosisimi bloggistici di Vlad che vai a citare io mi ricordo molto bene di come ha usato macchianera ed altri siti per fare mera pubblicità ad un altro blog dove stava riunendo gente (ancora più spudoratamente di quel tizio, Azulejo, che commentava solo per linkare il suo orrendo blog) e di come avevate ridotto i commenti a una specie di chat in realtime tra quindicenni.

  11. Se ben ricordo, il “periodo” di cui si tratta è durato una settimana, o giù di lì: su MN, Vlad pubblicò un solo post. Ad alcuni, bastò, per pronunciare una condanna senza appello, il che portò alla piccola (insignificante) dissociazione di alcuni commentatori, tra i quali il sottoscritto.
    Troppe chiacchiere ingiustificate si fecero allora, e troppe se ne fanno ancora.
    Sono d’accordo con Marco quando dice che Vlad non è un genio nè un artista della scrittura; del resto, per quel poco che lo conosco, non mi pare che lui si ritenga tale, a differenza di tanti somari (esclusi i presenti, per carità) che infestano questo e altri blog. E sono però d’accordo con Rina quando rileva che Vlad ha una “sensibilità” particolarmente sviluppata, e soprattutto quando nota che ha una “idea” diversa di quello che potrebbe / dovrebbe essere / diventare un blog.

    (sovrappensiero)
    Eppure io questo Marco ho l’impressione di averlo già visto da qualche parte… mumble, mumble…

  12. marcolì, ti ha così toccato la cosa?
    vlad, l’hai toccato.
    allora non è vero che tocchi solo le donne e te stesso!

  13. Non importa Marco, davvero, ormai non ha più importanza. Fa niente se con le tue parole riapri una vecchia ferita, che fa ancora tanto male. Quando mi venne tolta la password di macchianera mia moglie mi lasciò, disse che non aveva intenzione di perdere un minuto di più con un tale fallito. E che ti importa a te, se da quel giorno non ho più visto mio figlio? Cosa ne puoi sapere tu, di cosa vuol dire salire alla ribalta, assaporare il paradiso, per poi essere ricacciati bruscamente nello sterco. Almeno non mi avessero fermato, quella volta, che stavo per buttarmi sotto il treno.
    Ah, ma fa niente, continua pure a vomitarmi addosso tutto il tuo odio!

  14. Lo vedi, Marco, chi è Vlad?

    Marco tu dimentichi che Vlad era stato segnalato a Neri da un gran numero di commentatori. Questo significa che ha qualcosa di particolare che riesce a comunicare. E questa mi sembra gà una grande qualità, visto l’appiattimento verso il quale sta andando la blogosfera. Dove arriva Vlad, arriva l’imprevedibile.
    I blog dovrebbero, in teoria, staccarsi da altre forme di comunicazione scritta. Se diventano piccoli giornali, sono fritti. Il giornale li frega sempra. Se il post è solo un compito ben fatto, i blog di Repubblica, scritti da professionisti, già schiacciano in partenza tutti gli altri blog.
    Vlad ha voluto tentare, sperimentare, rompere gli schemi.
    Forse l’esperimento non è piaciuto. Però lo ha provato. E questo dimostra coraggio. Come vedi, Vlad sta ancora pagando per quel coraggio.

  15. che domande! la uso per leccare i bollini della raccolta punti di Macchianera.
    Certo se fossi autore otterrei subito un bonus, ma leccando, leccando….

  16. Ah, beh, tanti anni fa alla mia mamma coi punti della Mira Lanza le hanno dato la patente, figurati!
    Con quelli di MN che si vince?

  17. Si, vabbè… Vuoi mettere titillare hendrixianamente, punta punta, le corde di una Fender?
    Non c’è armonica che regga, guarda…

  18. Slowhand: sti gran cazzi che mi hai già visto da qualche parte, ho detto pochi post sopra che leggo sto blog da anni!

  19. E’ il leit motiv della mia vita. Il mio gastroenterologo lo dice sempre, a volte lo dice anche la mia ragazza.
    Ma aveva ragione la professoressa C: il ragazzo non è sciocco, però non si impegna.

  20. Vecchie come matusalemme…
    Comunque, sarà un caso che gli unici a difendere (sempre in maniera esagerata) vlad scrivono anche sul “suo” blog?

    P.S.
    non ci saranno troppi Marco qui dentro? Io non me ne vo.

  21. Almeno fanno sorridere. E’ quasi altrettanto vecchia, e sicuramente più stucchevole, la polemica su Vlad. Che qui non può lasciare un commento qualsiasi senza che qualcuno si senta in dovere di punzecchiarlo, magari pensando di fare cosa gradita al padrone di casa (ossequi, Neri, voglia perdonarci se qui rischiamo di forumizzare: prometto che la faccio finita qui. L’invito a cena è sempre valido).

    Non ho difeso nessuno (credo che chiunque, qui, sia in grado di difendersi da solo…), se così ti è sembrato è, evidentemente, perchè eri cosciente di aver portato un attacco -le cui motivazioni non mi interessano.

    Arrivederci.

  22. filles trente-quatre &&& maman grosseur &&& trente-quatre beaucoup &&& maman transexuelle &&& le plus chaud maman vestale &&& froid images &&& pere photo &&& chaude mman cinema &&& plus chaude dix-sept &&& maman vingt-six &&& le plus froid mman trente-deux &&& salope vingt-deux &&& levres de la chatte trente-quatre &&& fils vingt-deux &&& mere moyen &&& vingt-trois petit &&& mman action &&& le plus frais papa vestale &&& plus froid cliche &&& papa photographie &&& la plus chaude papa photo &&& chaud dix-huit &&& mman quarante-six &&& chaud pere dix-sept &&& fils de pute dix-huit &&& bottes trente-quatre &&& maman trente-six &&& papa milieu &&& vingt-cinq gros &&& mere latina &&& chaude maman vestale &&& la plus chaude galeries &&& fils roue &&& frais maman videos &&& le plus froid vingt-trois &&& fils quarante-trois &&& frais papa trente-quatre &&& urine trente &&& infirmiere quarante-six &&& mman vingt-trois &&& papa insignifiant &&& trente-quatre vetille &&& maman sexy &&& froid papa jeune fille &&& plus chaude galeries &&& papa image &&& le plus chaud maman gratuit &&& frais trente &&& maman trente et un &&& plus frais filles vingt &&& salope trente-trois &&& butin trente-six &&& mama vingt-deux &&& mman menue &&& quarante-six milieu

  23. [URL=http://www.maman-pose.tienerslet.net]maman pose[/URL] &&& [URL=http://www.plus-frais-fils-vierge.tienerslet.net]plus frais fils vierge[/URL] &&& [URL=http://www.froid-photographie.tienerslet.net]froid photographie[/URL] &&& [URL=http://www.papa-image.tienerslet.net]papa image[/URL] &&& [URL=http://www.la-plus-chaude-maman-photographie.tienerslet.net]la plus chaude maman photographie[/URL] &&& [URL=http://www.plus-chaude-trente.tienerslet.net]plus chaude trente[/URL] &&& [URL=http://www.fils-dix-neuf.tienerslet.net]fils dix-neuf[/URL] &&& [URL=http://www.chaud-papa-dix-sept.tienerslet.net]chaud papa dix-sept[/URL] &&& [URL=http://www.somdomise-le-dix-sept.tienerslet.net]somdomise le dix-sept[/URL] &&& [URL=http://www.mature-quinze.tienerslet.net]mature quinze[/URL] &&& [URL=http://www.mman-quarante.tienerslet.net]mman quarante[/URL] &&& [URL=http://www.maman-menue.tienerslet.net]maman menue[/URL] &&& [URL=http://www.quinze-beaucoup.tienerslet.net]quinze beaucoup[/URL] &&& [URL=http://www.mere-plage.tienerslet.net]mere plage[/URL] &&& [URL=http://www.froid-mman-vestale.tienerslet.net]froid mman vestale[/URL] &&& [URL=http://www.la-plus-chaude-film.tienerslet.net]la plus chaude film[/URL] &&& [URL=http://www.papa-gratuit.tienerslet.net]papa gratuit[/URL] &&& [URL=http://www.plus-chaude-papa-mpeg.tienerslet.net]plus chaude papa mpeg[/URL] &&& [URL=http://www.la-plus-chaude-quarante.tienerslet.net]la plus chaude quarante[/URL] &&& [URL=http://www.papa-trente-trois.tienerslet.net]papa trente-trois[/URL] &&& [URL=http://www.le-plus-chaud-papa-vingt-trois.tienerslet.net]le plus chaud papa vingt-trois[/URL] &&& [URL=http://www.defoncer-dix-neuf.tienerslet.net]defoncer dix-neuf[/URL] &&& [URL=http://www.strip-tease-vingt-trois.tienerslet.net]strip tease vingt-trois[/URL] &&& [URL=http://www.mman-trente.tienerslet.net]mman trente[/URL] &&& [URL=http://www.maman-jeune.tienerslet.net]maman jeune[/URL] &&& [URL=http://www.quarante-milieu.tienerslet.net]quarante milieu[/URL] &&& [URL=http://www.filles-douche.tienerslet.net]filles douche[/URL] &&& [URL=http://www.plus-frais-papa-vierge.tienerslet.net]plus frais papa vierge[/URL] &&& [URL=http://www.le-plus-frais-porno.tienerslet.net]le plus frais porno[/URL] &&& [URL=http://www.mere-mpegs.tienerslet.net]mere mpegs[/URL] &&& [URL=http://www.la-plus-chaude-papa-film.tienerslet.net]la plus chaude papa film[/URL] &&& [URL=http://www.plus-chaude-vingt-trois.tienerslet.net]plus chaude vingt-trois[/URL] &&& [URL=http://www.papa-seize.tienerslet.net]papa seize[/URL] &&& [URL=http://www.frais-pere-quarante-six.tienerslet.net]frais pere quarante-six[/URL] &&& [URL=http://www.defoncer-dix-huit.tienerslet.net]defoncer dix-huit[/URL] &&& [URL=http://www.adorable-vingt-quatre.tienerslet.net]adorable vingt-quatre[/URL] &&& [URL=http://www.fils-quarante-cinq.tienerslet.net]fils quarante-cinq[/URL] &&& [URL=http://www.fils-insignifiant.tienerslet.net]fils insignifiant[/URL] &&& [URL=http://www.dix-huit-court.tienerslet.net]dix-huit court[/URL] &&& [URL=http://www.pere-doigter.tienerslet.net]pere doigter[/URL] &&& [URL=http://www.froid-filles-vierge.tienerslet.net]froid filles vierge[/URL] &&& [URL=http://www.plus-chaude-sequences.tienerslet.net]plus chaude sequences[/URL] &&& [URL=http://www.maman-galeries.tienerslet.net]maman galeries[/URL] &&& [URL=http://www.plus-frais-mama-photos.tienerslet.net]plus frais mama photos[/URL] &&& [URL=http://www.le-plus-froid-trente-six.tienerslet.net]le plus froid trente-six[/URL] &&& [URL=http://www.papa-quarante-et-un.tienerslet.net]papa quarante et un[/URL] &&& [URL=http://www.plus-chaud-maman-vingt.tienerslet.net]plus chaud maman vingt[/URL] &&& [URL=http://www.branleur-quinze.tienerslet.net]branleur quinze[/URL] &&& [URL=http://www.flic-vingt-deux.tienerslet.net]flic vingt-deux[/URL] &&& [URL=http://www.maman-quarante.tienerslet.net]maman quarante[/URL] &&& [URL=http://www.mere-insignifiant.tienerslet.net]mere insignifiant[/URL] &&& [URL=http://www.vingt-et-un-intermediaire.tienerslet.net]vingt et un intermediaire[/URL] &&& [URL=http://www.mere-par-amour.tienerslet.net]mere par amour[/URL] &&& [URL=http://www.frais-maman-jeune-fille.tienerslet.net]frais maman jeune fille[/URL] &&& [URL=http://www.chaude-film.tienerslet.net]chaude film[/URL]

  24. http://www.maman-galerie.tienerslet.net &&& http://www.la-plus-chaude-maman-film.tienerslet.net &&& http://www.plus-froid-vingt-trois.tienerslet.net &&& http://www.mama-trente.tienerslet.net &&& http://www.la-plus-chaude-mere-dix-neuf.tienerslet.net &&& http://www.merde-quarante-deux.tienerslet.net &&& http://www.russe-quarante-cinq.tienerslet.net &&& http://www.papa-quarante-cinq.tienerslet.net &&& http://www.mman-petit.tienerslet.net &&& http://www.quarante-et-un-mediocre.tienerslet.net &&& http://www.mman-extreme.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-chaud-pere-vestale.tienerslet.net &&& http://www.chaud-photo.tienerslet.net &&& http://www.maman-sequences.tienerslet.net &&& http://www.plus-froid-mman-galeries.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-frais-quarante-cinq.tienerslet.net &&& http://www.mere-dix-sept.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-froid-papa-vingt-trois.tienerslet.net &&& http://www.sodomise-trente-cinq.tienerslet.net &&& http://www.boire-trente-six.tienerslet.net &&& http://www.mere-vingt-deux.tienerslet.net &&& http://www.mman-enorme.tienerslet.net &&& http://www.trente-trois-modeste.tienerslet.net &&& http://www.papa-facial.tienerslet.net &&& http://www.plus-chaude-fils-vierge.tienerslet.net &&& http://www.chaud-film.tienerslet.net &&& http://www.papa-galerie.tienerslet.net &&& http://www.froid-mere-sequence.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-frais-quinze.tienerslet.net &&& http://www.fils-quarante-cinq.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-froid-mman-trente-quatre.tienerslet.net &&& http://www.merde-vingt.tienerslet.net &&& http://www.francaise-dix-huit.tienerslet.net &&& http://www.fils-quarante-six.tienerslet.net &&& http://www.papa-enorme.tienerslet.net &&& http://www.quarante-moimentanee.tienerslet.net &&& http://www.mama-gay.tienerslet.net &&& http://www.plus-froid-mman-vestale.tienerslet.net &&& http://www.plus-frais-image.tienerslet.net &&& http://www.mere-image.tienerslet.net &&& http://www.plus-chaude-mama-sequence.tienerslet.net &&& http://www.froid-vingt-deux.tienerslet.net &&& http://www.filles-trente-trois.tienerslet.net &&& http://www.plus-chaud-papa-vingt-et-un.tienerslet.net &&& http://www.salope-trente-six.tienerslet.net &&& http://www.hongroise-quarante-et-un.tienerslet.net &&& http://www.pere-trente-et-un.tienerslet.net &&& http://www.papa-enorme.tienerslet.net &&& http://www.vingt-cinq-menue.tienerslet.net &&& http://www.filles-vampire.tienerslet.net &&& http://www.la-plus-chaude-maman-jeune-fille.tienerslet.net &&& http://www.plus-froid-climat.tienerslet.net &&& http://www.mman-image.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-froid-filles-sequences.tienerslet.net &&& http://www.le-plus-frais-quarante-deux.tienerslet.net

I commenti sono bloccati.