Il Medio Fratello

Carolina MarconiEndemol ha messo le mani avanti, con Barbara D’Urso ad anticiparlo e Marco Bassetti pronto a dichiarare che “trovare oggi una persona che non sia passata in tv è difficile”, quindi non si pone più il problema per il fatto che questa, Carolina Marconi, avesse intere pagine internet a lei dedicate ancora prima di iniziare; abbia condotto “Goleada” su TMC; si sia spupazzata Massimiliano Virgili (l’ex marito della Pandolfi lasciato il giorno successivo al matrimonio) durante le riprese del film “Intrigo a Cuba”, e poi Christian Vieri; o sia stata valletta in talmente tante trasmissioni che davvero i concorrenti di Bonolis, al confronto, passano da attori parrocchiali. Oppure che un altro concorrente, Bruno Del Turco, abbia partecipato al film “Ultrà di Ricky Tognazzi, nel ruolo del “Patata”.
Sono cose che alla quarta edizione non fan più notizia. Se Marano fosse stato uno furbo avrebbe controprogrammato “L’Isola dei Famosi” ora, non a Settembre quando odorerà di stracotto. E avrebbe vinto a mani basse.
La scelta dei concorrenti della nuova edizione non è stata tra le più felici: due hanno voci talmente irritanti che se il fonico si licenziasse vincerebbe la causa di lavoro; due hanno culi così imponenti che la Endemol ha dovuto mandare il “Mars Express” della Nasa a prendere le misure; due sembrano stati convocati apposta per facilitare il lavoro alla Gialappa’s.
Qui, a meno che: a) Godzilla irrompa nella casa; b) abbia lugo l’incesto presagito da EmmeBi; c) il pronipote di Papa Pacelli lanci un moccolo in diretta; se ne parlerà poco.

(Visited 59 times, 1 visits today)

13 Commenti

  1. No, scusa, ma non si può assolutamente prescindere dagli eventi mediatici: la tv va guardata e discussa, mica ci possiamo mettere a fare gli snob…

  2. Sono assolutamente d’accordo. Infatti non ho detto che non lo guarderò. Ho solo detto che – a meno non succeda qualcosa di eclatante – sarà difficile se ne parli al livello degli anni scorsi.

  3. io faccio il mio pronostico: secondo me vedremo scene lesbo (e nello specifico: tra la biondina “Spice Emma” e la riccetta lecca-lecca).

  4. Oh, Gianluca, ma lo sai che dei vari nomi che avevi fatto, sei riuscito a non indovinarne nemmeno uno?

  5. Non guardare il GF e’ snob? Puo’ essere… forse anche non mangiare merda lo e’! Ma fatemi ‘o piacere! Di tutte le motivazioni per guardare la tv (informarsi, divertirsi, emozionarsi), quella di partecipare agli eventi mediatici (leggi: non essere tagliati fuori da edificanti querelle su culi/scopate/scorregge di una manica di aspiranti attori di soap) mi sembra la piu’ stronza… Specie poi alla quarta edizione, quando a chiamarlo evento ci vuole davvero del coraggio!

  6. ma… hai qualche interesse a parlare male del GF ed esaltare l’Isola dei Famosi o ti piace veramente una merda più dell’altra?

  7. Paris Hilton, la vita è semplice

    Un’analisi del fenomeno video Paris Hilton (in foto con Nicole Ritchie) di BEN RAYNER, in un suo articolo per TheStar

  8. nella pagina che linki una cosa non mi torna: se e’ del 1978, come fa ad avere 24 anni?
    riguardo al dibattito sullo snobismo: mi pare di aver capito che in generale e’ snob non vedere la trasmissione vista dalla persona che sta parlando in quel momento…

I commenti sono bloccati.