16 Commenti

  1. adesso non tirate fuori polemiche dal nulla. esistono i modelli sessuali in pedagogia. e non ha nulla a che vedere con la politica.

  2. io credo che anche mostrare una donna e un uomo che fanno pipì possa contribuire a discernere i ruoli.
    Non dimentichiamo poi che la donna stira e l’uomo fa il militare.

  3. mah,mi domando:ma chi è omosessuale non ha avuto come modello dei genitori eterosessuali?sempre?

  4. E’ giusto quello che dice io di psicologia me ne intendo, se un bimbo nasce con due genitori dello stesso sesso magari non diventa omosessuale ma cmq qualcosa di poco normale ce l’ha per forza.

  5. io pure me ne intendo di psicologia, a scuola abbiamo fatto il corso di orientamento sessuale, io sono venuto fuori asessuato…. ma vai gioia vai….
    vai a FARTI studiar psiicologia, tipo cavia.

  6. la cosa è scientificamente provata, infatti i figli dei ciclisti, noti utilizzatori di cerette, sono al 98% finocchi..

  7. io sono concorde: il ruolo dell’uomo in natura è proprio quello di farsi la barba. che ci pensi la donna alla ceretta, alla spesa, ai calzini bucati, alle pulizie in casa, al giardinaggio, a portare dentro i soldi in cassa, a…

  8. cara Marta, magari di psicologia te ne intendi, ma di scienza della riproduzione proprio no: COME DIAVOLO PUO’ UN BAMBINO NASCERE DA DUE GENITORI DELLO STESSO SESSO???? ma va là, dai…

    (il commento originale era: dite stronzate decorandole con un’aurea pseudo-scientifica… ma mi son trattenuto)

  9. si può, basta prelevare una cellula di dna dal corpo della donna ed impiantarla nella cellula-uovo dell’altra donna. facile, no?

I commenti sono bloccati.