Chiamata alle urne 25 Maggio 2011 Rododentro Satira 5 (Visited 85 times, 1 visits today) elezionifriccail mondo allo sfasciomorattipolitichese
Opinioni L’Orizzonte 16 Aprile 2008 Bruno Ballardini Opinioni 38 Al di là delle analisi da bar sport che si susseguono in questi giorni, vorrei sottoporre alla vostra attenzione l’intervento di Franco Berardi (alias Bifo) su Rekombinant. Franco ha un approccio diverso dal solito chiacchiericcio […] […]
los zombis unido jamàs serà vencido!(purtroppo..) http://cubalibre.su/music/buenavista_guantanamera.mp3
los zombis unido jamàs serà vencido!(purtroppo..)
http://cubalibre.su/music/buenavista_guantanamera.mp3
Con Pisapia mila no sara’ piu bella, e senza nebbia!
un pò macabro… può stare sulle balle ma la moratti mi fa tenerezza!
A me fa piu tenerezza Pisapia, che non sa piu nemmeno lui sel vuole o no le moschee a Mialano…..
E le pagine su facebook dei leccaculo italiani di OBama!!! La cosa che fa piu tenerezza! :)