Postmater. E su Mamma! “Querelateci tutti” le foto su El Pais e il pezzo di U. Acquaviva.
(Visited 146 times, 1 visits today)
Postmater. E su Mamma! “Querelateci tutti” le foto su El Pais e il pezzo di U. Acquaviva.
Bianchetto 2: Noemi sparisce da Facebook.
“Il benessere allontana dalla fede” dice l’Osservatore Romano. Se stai male, invece, Dio lo nomini un po’ tutti i giorni. (Andrea Vasumi) Perché testare i medicinali sugli animali, quando esistono i rappers? (Massimo Pica) Tonfo del Movimento […]
Copyright © 2026 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes

In effetti c’è poco da dire, solo da sperare.
Vignetta che fotografa perfettamente le assurde paranoie dell’elettore medio di sinistra..mentre intando l’altro se la ride facendosi far pompini nella sua mega villa.
La storia come al solito non insegna un cazzo.
efficacissima