Io, snob di sinistra, sono ormai lontano dalla gente. E le volte che la avvicino ho voglia di picchiarla.
Roberto Grassilli, da FriendFeed
(Visited 68 times, 1 visits today)
Io, snob di sinistra, sono ormai lontano dalla gente. E le volte che la avvicino ho voglia di picchiarla.
Si chiama zero a zero. Pari e patta. Fifty-fifty. In altre parole, stallo. Chiunque vinca le elezioni non potrà facilmente riformare l’Italia. Si troverà davanti un Paese spaccato in due: da una parte i fessi, […]
La soluzione sta nel prendere atto una volta per tutte che il nostro è un paese che nasce di destra e continua a esistere fingendo di non sapere di esserlo. Invece è tutto abbastanza chiaro: […]
Copyright © 2026 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
