Penso che nessun modo di morire sia buono, ma questo è il peggiore, e lo stiamo peggiorando ogni giorno, anche noi di buone intenzioni e sentimenti.
(Visited 78 times, 1 visits today)
Penso che nessun modo di morire sia buono, ma questo è il peggiore, e lo stiamo peggiorando ogni giorno, anche noi di buone intenzioni e sentimenti.
Sul sito della Festa della Rete trovi il programma (aggiornato in tempo reale) con tutti gli eventi e gli ospiti di questa edizione!
Non è una buona cosa essere amici di tutti: ci sono anche brutte persone, in giro. Bisogna essere amichevoli e gentili con tutti, ma amici no.
(…continua /15) – Mi chiedo: dal momento che nessuno di voi l’ha visto di persona né, a quanto pare, siete sicuri di dove sia e come sia fatto, non vi converrebbe mettervi tutti d’accordo e […]
Copyright © 2026 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes

1 Trackback / Pingback
I commenti sono bloccati.