#MIA13 – Macchianera Italian Awards 2013 /2 – Scheda di votazione: Le nomination

premiazionemia
BlogFest2013miniMBA 2013 - Macchianera Italian Awards 2013Ora che avete espresso le vostre preferenze (e l’avete fatto in massa: sono stati più di 140.000 i singoli voti ricevuti) ora è tempo di scoprire quali sono i candidati che avete scelto per vincere i MIA, ovvero i “Macchianera Italian Awards 2013“.

E’ possibile votare fino a giovedì 19 settembre 2013, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini), nel corso della BlogFest, la sera del 21 settembre 2013 alle ore 21. L’accesso è ovviamente gratuito per tutti; e i vincitori riceveranno l’ambito feticcio (lo potete vedere in tutta la sua maestosità cliccando qui).

Ecco i vincitori degli anni precedenti: 2012, 2011, 2010, 2009, 2008, 2006, 2004, 2003.

Ti ricordiamo che quest’anno, alla BlogFest, avranno luogo 4 premiazioni. In questa pagina trovi la scheda di votazione per i #MIA13, Macchianera Italian Awards. Ecco le altre: Macchianera Food Awards | Tweet Awards | Teleratti di Davide Maggio.
Se il tuo blog ha rivenuto una nomination in una delle categorie puoi copiare e incollare l’icona ufficiale:

Parteciperai alla BlogFest e desideri che tutti i lettori del tuo blog lo sappiano? Copia e incolla il codice qui sotto:

Se invece desiderate inserire la scheda di votazione all’interno del vostro blog (esatto, si può fare), potete semplicemente fare un copia e incolla di questo codice:

Ad ogni premio verrà abbinato uno sponsor e, in qualche caso, un regalo da parte dello sponsor (le aziende che volessero sponsorizzare il premio o la Blogfest possono richiedere maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net).

[alert-note] Sei un’azienda? Puoi sponsorizzare un premio o l’intera BlogFest richiedendo maggiori informazioni all’indirizzo blogfest@macchianera.net [/alert-note]

Super Offerta BlogFest!Il trofeo è quello che vedete in alto e a lato e i vincitori lo riceveranno dalle mani di due presentatori d’eccezione. Ciascun trofeo – a discrezione degli sponsor – potrà avere associato un premio vero e proprio dal valore variabile.

Ricordiamo che è possibile prenotare il soggiorno a Rimini nei giorni della manifestazione a prezzi scontati (e, in qualche caso, anche lo sconto per il treno, FrecciaRossa compreso) grazie alla convenzione con la BlogFest cliccando qui.

Per la cronaca: il programma della Blogfest 2013 è pubblico e in sharing su Google Calendar (significa che potreste vedere gli eventi aggiungersi o spostarsi giorno per giorno). Per rimanere sempre al passo con i cambiamenti, potete fare in modo che si aggiorni automaticamenteanche sui vostri PC, cellulari e tablet. Cliccate sul link apposito per:

E ora, via alle votazioni:

(Visited 6.877 times, 1 visits today)

1 Trackback / Pingback

  1. #MIA2013: Fashionblog fra i migliori siti fashion. Votaci! - Fashionblog

I commenti sono bloccati.