Una weblist per Faceskin

Cliccando qui, la mia weblist – ovvero i siti che consiglio, scelti tra i più utili, i più scemi, i più curiosi – per Faceskin, il social network lanciato da Claudio Cecchetto.

Definire “ottima”  la compagnia è un eufemismo: se avete voglia di farvi un giro in rete senza meta, infatti, trovate anche quelle di Jovanotti, Fiorello, Max Pezzali, Linus, Syria, Nicola Savino e – va da sé – quella del padrone di casa Claudio Cecchetto.

Buon divertimento!

(Visited 116 times, 1 visits today)

12 Commenti

  1. Le weblist di Jovanotti, Syria e Linus? Ma anche no grazie, passi per Neri che bene o male seguo dai tempi di Clarence e che qualcosina ne capisce…

    P.S. Dì la verità che i migliori te le sei tenuti per te!

  2. Faceskin… Joavanotti, Max Pezzali, Linus e addirittura Syria….. ma sticazzi

  3. allora tutti quei ragazzi che spednono il loro tempo, le loro energie, la loro forza e la loro vita li, sono tutti una massa di invasati mentali fuori di testa che filmano degli attori che fanno finta ndi sparare a zero sui contadini(finti anche loro)… andrea e8 la prima volta che scrivo da qualche parte e sono contento di iniziare a mandarti a fare in culo proprio a te… chiedo scusa a tutti i partecipanti alla discussione….

I commenti sono bloccati.