Un e-book gratis: il romanzo di Aldo Moro…

Dopo la pubblicazione a puntate on line sul sito Affaritaliani.it, è ora disponibile in un e-book da downloadare gratuitamente il romanzo breve su Aldo Moro che costituisce la mutazione genetica di Altare della Patria di Ferruccio Parazzoli, edito dal Saggiatore.
A conclusione delle puntate di questo microfeuilleton digitale, che hanno visto un successo di lettura abbastanza sorprendente, è stato rilasciato su Affaitaliani.it un e-book gratuito del testo di questo autentico romanzo breve, che ha al centro della sua vertiginosa narrazione la tentazione a cui Satana sottopone Aldo Moro, trascinandolo fantasticamente fuori dal cavedio che fa da carcere del popolo delle Brigate Rosse, in una notte oscura, nell’accecante architettura dell’Altare della Patria.
Il formato è pdf, per consentire immediata lettura su iPad o iPhone. Per chi possiede un Kindle: beh, ci sono certe procedure che non fate finta di ignorare… ;)

(Visited 533 times, 1 visits today)

2 Commenti

  1. Grazie mille per la segnalazione, un bel libro gratis non fa mai male :-)
    Poi la versione PDF permette di leggerselo un po ovunque, ed è senza protezione :) Ho comprato alcuni libri elettronici ultimamente e siccome erano tutti con la protezioni ero costretto a leggerli solo sul computer …

1 Trackback / Pingback

  1. asheville furniture

I commenti sono bloccati.