Gli allarmi dal Giappone, lo spreco di risorse e la questione etica. Gianni Silvestrini risponde a tutti i nuclearisti (come Chicco Testa) e indica l’onda verde per il futuro energetico globale.
(Visited 53 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Segnalazioni
La presentazione di “Come due foglie nel mare”
Piemme e Avoicomunicare presentano: in diretta martedì 22 febbraio dalle 18 alle 20 “Come due stelle nel mare” di Carlotta Mismetti Capua, libro nato dall’esperienza di storytelling in rete “La città di Asterix”; in diretta […]
Segnalazioni
La Costituzione è da cambiare. Così parlò Gherardo Colombo
Cittadinanza, pluralismo religioso e informazione riconosciuti nella carta fondamentale. Come innovare le regole senza stravolgere gli straordinari articoli scritti più di sessant’anni fa. Lo spiega l’ex magistrato. Continua a leggere…
Segnalazioni
Da Erba a Brembate, quando la xenofobia è più forte della verità
“Non è mica per essere razzisti, ma se per caso dovesse essere marocchino…”. La ragazza con i capelli ossigenati passeggia per le strade della sua Brembate e non conclude la frase, dando a questa sospensione […]
4 Commenti
I commenti sono bloccati.


E’ bellissimo questo confronto tra una tecnologia funzionante, diffusa in tutto il mondo , sicura e le belle speranze ecologistico-verdi, che non hanno alcun fondamento , che non sono in grado di dare numeri, previsioni, ipotesi, risposte….
Ma come, fino a due giorni fa Chicco Testa era venerato, protetto e difeso, proprio in questo sito. Ora “noi pessimisti” abbiamo come sempre “ragione”. Ed il mondo ritorna ad avere quel non-futuro che abbiam tentato con le buone o le cattive di farvi intravedere, per cambiare.
Se vivete in una grande città, oggi, siete con un piede nella fossa ed il vostro denaro è già stato sequestrato. In Spagna sono ufficialmente razionati i carburanti, nel 2011, non nel 2150. Fatevene una ragione. Smettetela con le str0nzate.
Basterebbe un pizzico di onesta’ intellettuale cosa ormai estremamente rara.
Onestà intellettuale? In troppi la usano come carta igienica.