In Albania, liberalizzati i visti turistici per entrare in Europa. C’è chi teme una nuova invasione come quella di vent’anni fa, ma per il “paese delle aquile” l’Ue è più vicina. Un giovane albanese “toscano” spiega come cambieranno le cose, anche per il nostro paese.
(Visited 70 times, 1 visits today)
Articoli correlati
Segnalazioni
MacchiaEuro 2012: Il commento in diretta a Italia-Germania
Questa sera, alle ore 20:45, su RadioNation 4, commentiamo la disfida Italia-Germania agli Europei. Siete pronti per la terza puntata della stagione di MacchiaEuro 2012? In studio: Michele Boroni, Laura Carcano, Carlo Giuseppe Gabardini, Maurizio […]
Segnalazioni
Che fine hanno fatto i referendum?
Tutto è appeso all’atomo, la scelta sul nucleare condiziona anche gli altri due quesiti (acqua e legittimo impedimento). E intanto: niente spot, niente informazione. Continua a leggere …
Segnalazioni
La presentazione di “Come due foglie nel mare”
Piemme e Avoicomunicare presentano: in diretta martedì 22 febbraio dalle 18 alle 20 “Come due stelle nel mare” di Carlotta Mismetti Capua, libro nato dall’esperienza di storytelling in rete “La città di Asterix”; in diretta […]
2 Commenti
I commenti sono bloccati.


E’ un problema di media, di pressione mediatica e di parole. Di significati di cui dobbiamo riappropriarci. Abbiamo un premier di 74 anni che dice di essere giovane, un ragazzo prende a cascate un altro e subito vien detto che è di sinistra, area centro sociale, mentre se a Gaza bombardano nessuno dice proprio un bel niente.
http://riciardengo.blogspot.com/2010/12/se-lui-e-di-sinistra-io.html
Un commento di ordine procedurale, non sui contenuti.
Usare la cortesia di un noto blog per dirigere click verso il proprio non mi pare proprio il massimo.
Avere la decenza di pubblicare il post completo mi sembra il minimo, per le anteprime ci sono i social network.