Il Grande Elenco Telefonico in formato ebook!

Uno si chiede che effetto farà vedere il proprio libro in formato e-book, soprattutto se è stato un libro scritto in progress ogni giorno su Facebook (e che quindi, era digitale ancora prima di passare su carta).

Beh, da oggi la curiosità è soddisfatta: grazie un accordo tra Rcs e Telecom di cui ero all’oscuro, Il Grande Elenco Telefonico della Terra e pianeti limitrofi (Giove escluso) è disponibile come e-book sia in formato EPUB che PDF sulla piattaforma per l’editoria digitale Biblet.

Puoi segnalarlo ai tuoi amici cliccando qui:

Costa 6,99 €, cioè quasi il 28% in meno del prezzo di quello di carta, con l’aggiunta che in una libreria virtuale i libri sono tutti distribuiti bene, non finiscono mai e l’Universo Tutto è più felice e più contento.

[EDIT] Uh! Mi dicono che il libro è presente anche sulla piattaforma BookRepublic cliccando qui.

Un innocuo avvertimento: Eritreo Cazzulati, che aveva visto questo post ma ha colpevolmente deciso di non promuovere il libro tra i suoi amici, ha ricevuto per Natale 3 copie del nuovo libro di Bruno Vespa da tre persone diverse.

(Visited 344 times, 1 visits today)

3 Commenti

  1. faccio presente che, come segnalato da amica poliglotta e veri internescional altrove, biblet par essere la traduzione inglese di ‘tarzanello’

  2. Considerando che non c’è stampa, nè carta, nè inchiostro, nè trasporto… uno sforzo in più sul prezzo poteva essere fatto! A occhio e croce con un misero “-28%” vuol dire che le case editrici vendendo un ebook guadagnano di più che vendendo un libro tradizionale!

I commenti sono bloccati.