Non è SabatoNotte

RadioNationA sorpresa dalle 22:30 in poi circa, su RadioNation 4, una cosa che non sapevamo come chiamare e allora abbiamo chiamato “Non è SabatoNotte”.

Dietro ai microfoni: Matteo Bordone, Lorenzo De Marinis, Gianluca Neri e Simone Tolomelli.

Per ascoltare la puntata sarà sufficiente aprire Macchianera: andremo in onda in audio e in video.

Chi perde la puntata potrà rifarsi con il podcast.

MacchiaRadio PodcastSe hai perso la puntata, puoi sottoscrivere il podcast di RadioNation ed ascoltarla in differita sul tuo PC o lettore Mp3 a questo indirizzo (o cliccare qui per aggiungerlo in iTunes).

Ecco cosa puoi fare:
Seguirci in diretta in video e audio.
Ascoltare la radio mentre continui a navigare (apre un piccolo player, così puoi uscire da questa pagina)
Chiamare in diretta via Skype (abbassando il volume della radio e avendo cuffie e microfono)
Entrare in chat via web
Entrare in chat via IRC (installa il programma necessario: Windows | MacOS | Linux )
Consultare il palinsesto di RadioNation su Google Calendar ( HTML XML ICAL )


Se vuoi interagire in diretta con il programma, entra nella chat IRC di RadioNation cliccando sul link “Continua a leggere…” sulla destra, oppure qui. Se invece utilizzi un programma in grado di collegarsi a IRC, è sufficiente cliccare qui.

Se la volete a pagina intera (cosa consigliata, dal momento che la nuova finestra di chat è parecchio larga), cliccate qui.
(Visited 144 times, 1 visits today)

46 Commenti

  1. uffa’non lo sapevo…me la son persa.vaffanbagno.e non c’e’ancora il podcast.NERIIII,il podcast,please!

  2. quante volte al giorno controllo se arriva il podcast?credo sia una nevrosi.

  3. PODCASTpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcastpodcast

  4. secondo me il Neri ha una specie di scaramanzia:finche’non si arriva almeno a 100 commenti misti ad improperi,lui il podcast non lo pubblica.che rabbia!anch’io controllo millemila volte al di’.VABBE’.

  5. secondo me gianluca neri è morto ed è stato sostituito da un sosia uguale identico a lui, ma che non è capace di mettere il podcast. Il vero nome del sosia che ora si fa chiamare gianluca neri dovrebbe essere paolo di carti

  6. Giusto gino. Si capisce perché il Neri è l’unico nella seconda puntata di Economica a non avevre le scarpe e se sommate il numero delle pagine del suo libro e le dividete per il numero di anni che dovrebbe avere oggi trovate il numero dei versi di un poeta che parla di morte. :)

  7. …54! almeno mi godo alcuni commenti che sono davvero meravigliosi…NERIII CI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?

  8. quando Bordone ti darà fastidio per la musica scelta… riderò sotto baffi lo meriti :)))

  9. La 57 Production è orgogliosa di presentarvi
    gianluca neri e il gatto °°°°° in
    “Alla ricerca del podcast perduto”

  10. …59: e’pile(sarebbero”i peli”in dialetto napoletano).moriremo vecchi,con labarba luuuuunga e bianca e senza podcast!

  11. …forse domani ci sara’macchiaradio per x factor e NERI ci regalera’ ben 2 podcast? Sogno o realta’?

  12. Vabbè ormai speriamo in una sorpresa per stasera anche se il Neri non ha tempo nemmeno per mettere il podcast dubito che ne avrà per fare radio

  13. 77:ma perche’niente ancora?non ti accorgi caro Gianluca quanti tra noi vengano qui’ogni giorno a chiederti a pregarti di pubblicare ‘sto podcast?siamo in crisi d’astinenza.niente macchiaradio e niente podcast?ci vuoi,forse,MALE?

I commenti sono bloccati.