Lurido schifoso criminale impunito e prescritto, smetti di dire “Vinceremo il cancro in 3 anni”: dì che vincerai le zanzare entro 6, e ti voto.
(Visited 104 times, 1 visits today)
Lurido schifoso criminale impunito e prescritto, smetti di dire “Vinceremo il cancro in 3 anni”: dì che vincerai le zanzare entro 6, e ti voto.
Le porta un giglio, le dice due stupidate, viene via. Questa cosa che si può vivere senza chi è morto, nel suo piccolo è piuttosto feroce.
Come si fa a non essere contenti perché Nadia Toffa annuncia in tv di essere guarita da un tumore? No, appunto, non si può. Così come va ribadito con forza che quelli che quando si […]
Obama si dà tante arie per questa riforma, ma voglio vedere cosa dirà quando qua tra due anni sconfiggeremo il cancro.
I commenti sono bloccati.
Copyright © 2025 | MH Magazine WordPress Theme by MH Themes
eppure mi pareva che seppellito dagli innumerevoli difetti l’impunito avesse il pregio di fiutare l’aria che tira. Solo per fare un esempio, quando ancora tangentopoli era di moda, lui offriva ministeri a Di Pietro…
Dovrebbe capirlo con gli omicidi di padroni fatti da (ex) dipendenti che c’è in giro gente che non è più disposta a farsi prendere in giro per sempre. E prima o poi qualcuno che pensa “il cancro mi manda all’altro mondo, ma non ci finirò da solo” lo trova….e quel qualcuno non avrà la mira da malato di mente di Tartaglia, ma la lucida implacabilità di chi sa di non poter sbagliare il colpo, e contemporaneamente l’incoscienza di chi si può permettere di essere crivellato dalla security pur di riuscire a portare a termine l’opera.